Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Alessia Cammarota non sopporta Giulia De Lellis? Il motivo

La moglie di Aldo Palmeri è stata accusata di voler evitare a tutti i costi la De Lellis e ha spiegato tutto sui social

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10821


Uomini e Donne, Alessia Cammarota non sopporta Giulia De Lellis? Il motivo

La moglie di Aldo Palmeri è stata accusata di voler evitare a tutti i costi la De Lellis e ha spiegato tutto sui social

In che rapporti sono Alessia Cammarota e Giulia De Lellis? Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne hanno vite molto diverse eppure si conoscono, anche perché si sono viste in occasione di tutte le scelte di questa stagione del programma di Maria De Filippi. E proprio in questa occasione, qualcuno ha notato che le due ragazze si evitavano accuratamente. O meglio, stando ad alcuni rumors, non appena Giulia si avvicinava a un gruppetto, la moglie di Aldo Palmeri si allontanava… Come mai?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessia Cammarota e Giulia De Lellis hanno litigato?

Alessia Cammarota non sopporta Giulia De Lellis? I dubbi ci sono, soprattutto visto quanto hanno riferito diversi ospiti delle scelte di Uomini e Donne (in particolare di quelle di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni). Secondo questi testimoni, infatti, le due ragazze non si sarebbero neanche salutate; di più, pare che la moglie di Aldo Palmeri evitasse accuratamente di trovarsi vicina all’influencer romana, allontanandosi velocemente non appena vedeva sopraggiungere Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

Uomini e Donne, news corteggiatrici: gli strani atteggiamenti di Alessia Cammarota alla scelta

Ovviamente questa voce è giunta anche all’orecchio della diretta interessata, Alessia Cammarota, che è sembrata cadere letteralmente dalle nuvole. “Credetemi che avete travisato tutto” ha esordito, chiaramente ignara e anche un po’ perplessa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi detto la sua in alcune story che ha postato su Instagram. “Forse Camilla mi aveva chiamata dietro […]” ha ipotizzato la bella Alessia. “Ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia De Lellis!”.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

News Uomini e Donne, la spiegazione di Alessia Cammarota

La Cammarota ha poi proseguito così: “Non vi dico che è una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste”. E Alessia ha poi raccontato un aneddoto riguardante proprio la scelta di Ivan Gonzalez, in occasione della quale avrebbe dovuto indossare proprio un abito disegnato da Giulia. Poi però non l’ha fatto perché il vestito era rosso, e tutti si erano vestiti di rosso, così ha deciso di cambiare.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Ovviamente prima l’ha detto a Giulia, che ha approvato. Dunque nessun rancore tra le due, ma solo bufale messe in giro sul web da chi vuole seminare zizzania a tutti i costi!

Seguici su Instagram !