Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Alessio e Angela si sono presi una pausa: ecco chi ha deciso e cos’è successo tra i due

Finalmente sappiamo qualcosa di più su questa coppia e sul perché non li vediamo mai assieme (né sui social, né avvistati in giro dai fan)

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3111

Uomini e Donne, Alessio e Angela si sono presi una pausa: ecco chi ha deciso e cos’è successo tra i due

Finalmente sappiamo qualcosa di più su questa coppia e sul perché non li vediamo mai assieme (né sui social, né avvistati in giro dai fan)



I fan, sempre molto attenti, l’hanno notato subito: tra Alessio Campoli e Angela Nasti c’è qualcosa che non va. Sono infatti la coppia che trascorre meno tempo assieme tra quelle uscite dal trono classico di Uomini e Donne. A differenza dei loro colleghi, Alessio e Angela sembrano fare praticamente vite separate, e le parole di lei su Instagram non lasciano presagire nulla di buono. A confermare che i due si sono “presi una pausa” (ovvero quasi lasciati) ci ha pensato nelle scorse ore l’informatissimo blogger Amedeo Venza… Ecco cosa ha scritto!

Uomini e Donne, gossip tronisti: le parole (stranissime) di Angela Nasti


La prima ha parlare è stata Angela Nasti. Pur non nominando mai Alessio Campoli, con le sue parole l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto che alimentare i dubbi su una rottura. “Allora tutto bene e tutto tranquillo” ha detto Angela, che in questi giorni si divide tra il negozio che lei e la sorella hanno a Napoli e i vari trattamenti di bellezza. “Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno”.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli e Angela Nasti hanno detto: “Sì”!

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Alessio e Angela qualcosa non va!

“Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente le sue parole così strane hanno immediatamente scatenato il caos di commenti, così la Nasti è tornata su Instagram per spiegare. “Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano” ha detto, mantenendosi sempre fin troppo vaga. “Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui”.

LEGGI ANCHE — Si infittiscono i sospetti sulla coppia Angela e Alessio

Gossip Uomini e Donne, la conferma di un amico: Alessio e Angela sono in pausa, presto annunceranno la rottura

A ciò si è aggiunto il fatto che la signora Cristina, la madre di Alessio, su Instagram ha messo like a diversi commenti contro la Nasti. In un commento si diceva che Angela è completamente disinteressata ad Alessio, visto che dopo Ibiza se n’é andata a Ischia senza di lui. In un altro, che anche la vacanza a Ibiza, più che vacanza di famiglia, è stata una vacanza di piacere il cui unico interesse delle Nasti era far vedere “te**e” e “cu*i” e stare con altri ragazzi. Commenti pesanti, che non “piaccerebbe” se la Nasti fosse ancora sua nuova.

LEGGI ANCHE — La prima notte di Angela Nasti e Alessio Campoli

Infine, la conferma di Amedeo Venza, ex corteggiatore che conosce bene molte persone vicine alla coppia: Angela e Alessio sono in paura; a chiedere la paura è stata la Nasti, che presto potrebbe annunciare la rottura. In tutto ciò, Alessio continua a tacere e sì sa, chi tace acconsente! Del resto, se non fosse vero niente, i due potrebbero tranquillamente smentire.


Seguici su Instagram !