Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli e la misteriosa dedica ad Angela Nasti

Quando la scelta di Angela Nasti sembrava ormai scontata, ecco che un colpo di scena ha rimescolato le carte

Aggiornato al: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4864


Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli e la misteriosa dedica ad Angela Nasti

Quando la scelta di Angela Nasti sembrava ormai scontata, ecco che un colpo di scena ha rimescolato le carte

Angela Nasti non è mai parsa particolarmente indecisa tra i suoi corteggiatori Alessio Campoli e Luca Daffrè, visto che la scelta è sempre parsa cadere sul secondo. Ma se non fosse così? E soprattutto se Alessio, che nel corso della scorsa puntata è andato via dopo aver visto l’ennesimo bacio tra la tronista e il rivale Luca, fosse tornato? Tutto infatti lascia presagire che Angela Nasti sia riuscita a “recuperare” Alessio, convincendolo a tornare… La dedica del ragazzo su Instagram sembra infatti un segnale molto chiaro!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti si dichiara ancora indecisa

Angela Nasti continua a dichiararsi indecisa tra Alessio Campoli e Luca Daffrè“Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza, ma le cose sono cambiate. Il percorso sta diventando difficilissimo” ha rivelato la tronista nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. “Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare |e proprie emozioni. Da quando mi sono seduta sulla poltrona rossa ho sempre cercato di mettermi in gioco, mostrando anche i lati de! mio carattere più spigolosi ed esponendomi alle critiche”.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti mano nella mano a Milano

Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessio Campoli non ci sta e va via vedendo la preferenza di Angela per Luca

E ancora: “Sono rimaste due persone che mi piacciono e che son riuscite a tracciare insieme a me un percorso che mi rende felice”. Peccato però che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti non abbia fatto una piega quando Alessio Campoli è andato via dopo aver visto che la lei, che in esterna con lui aveva rifiutato il bacio, era corsa a Milano a riprendersi Luca Daffrè, che aveva invece baciato appassionatamente. Non l’ha rincorso, restando seduta e guardando Luca.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Angela Nasti: cosa è successo realmente tra i due?

Gossip Uomini e Donne, la dedica di Alessio per Angela: la tronista l’ha riconquistato?

Però poi qualcosa deve essere successo per forza, visto che Alessio la mattina di domenica ha pubblicato tra le stories Instagram una sua foto con in sottofondo una canzone che sembra una dedica proprio ad Angela Nasti. Si tratta di “Buongiorno” di Alessandra Amoroso. “Buongiorno, Dovunque me ne andassi, Avrei il tuo abbraccio stretto intorno, sì. Buongiorno… A te che accendi il sole, Miracolo del mondo, sì” dice il testo che si sente delle stories di Alessio Campoli, e che il corteggiatore accompagna con dei cuori.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti è già avvenuta?

Angela Nasti è forse andata a riprenderselo come aveva fatto con Luca Daffrè? Sembra proprio di sì, ma ne avremo la certezza solo nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la cui data per adesso è top secret.

Seguici su Instagram !