Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la versione di Alessio Campoli: ecco cosa dice di Angela Nasti

Continuano a circolare gossip di tutti i tipi in merito alla fine della storia, durata appena qualche giorno, tra Angela e Alessio, e finalmente parla lui

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6000


Uomini e Donne, la versione di Alessio Campoli: ecco cosa dice di Angela Nasti

Continuano a circolare gossip di tutti i tipi in merito alla fine della storia, durata appena qualche giorno, tra Angela e Alessio, e finalmente parla lui

Dopo che Angela Nasti ha confermato che tra lei e Alessio Campoli è finita dopo appena qualche giorno di “storia”, se così si può chiamare, i fan si sono letteralmente scatenati facendo mille ipotesi su cosa potesse essere successo. La maggior parte di loro ha dato la colpa alla tronista, accusandola di essere una nuova Sara Affi Fella e di aver sostanzialmente preso in giro tutti quanti. A difenderla, inaspettatamente, ci ha pensato Alessio, che ha detto la sua e ha ribadito come sono stati entrambi a non trovarsi e a decidere di rompere.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: parla Alessio Campoli

Alessio Campoli e Angela Nasti si sono lasciati. Lo immaginavano tutti, ma alla fine sono arrivate anche le dichiarazioni ufficiali. A farle è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram continua a perdere iscritti e che viene accusata da più fronti di essere come Sara Affi Fella. Ma lei non ci sta e ribadisce che la decisione di lasciarsi dopo pochi giorni dalla scelta sarebbe stata condivisa con Alessio. Eppure l’ex corteggiatore inizialmente non ha parlato, preferendo lasciar parlare il gossip.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli e Angela Nasti non convincono

Uomini e Donne, gossip coppie: perché è finita tra Alessio e Angela? Ecco cosa dice lui

Alla fine però, incalzato dai fan che volevano sapere anche la sua versione dei fatti, il bel corteggiatore romano ha deciso di fare un lungo post per spiegare come sarebbero andate davvero le cose. E la cosa più sorprendente è che sostanzialmente la sua versione è identica a quella di Angela Nasti. Ovvero Alessio Campoli afferma che loro due lontani dalle telecamere non si sono trovati e che la scelta di non proseguire è stata presa assieme. Una scelta condivisa, insomma, come rimarcato sia da Angela che dalla sorella di lei, Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE — La prima notte di Angela Nasti e Alessio Campoli

Gossip Uomini e Donne, Alessio difende Angela: “Per piacere non insultatela”

“La mia coscienza è pulita e soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato quindi non vi aspettate queste cose da me” ha dichiarato Alessio Campoli, dopo aver ammesso di aver avuto anche lui forti dubbi su come lui e Angela Nasti potessero stare assieme lontano dalle telecamere. Il corteggiatore ha poi concluso invitando la gente a non infierire su Angela. “Voglio tanto bene ad Angela perché per me è una persona importante e lo sarà sempre” ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti annuncia la fine della (brevissima) storia con Alessio Campoli

E ancora: “Siete liberi di fare quello che volete, ma se non ho buttato fango io sopra nessuno, non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa. Ve lo dico con il cuore”.

Seguici su Instagram !