Gossip Uomini e Donne, amatissima ex tronista convola a nozze

Una delle più amate protagoniste del trono classico sta per sposare il fidanzato storico

Uomini e donne gossip

di 17588 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, amatissima ex tronista convola a nozze

Dal settimanale di Uomini e Donne apprendiamo una notizia bellissima che riguarda una delle troniste più amate del programma di Maria De Filippi, una di quelle che hanno lasciato il segno e che a quanto pare dovrebbe convolare a nozze a breve: stiamo parlando di Anna Munafò, ex protagonista del trono classico ed ex Miss (nel 2005 è arrivata seconda a Miss Italia) che dopo tanto tribolare ha trovato l’amore, quello vero, scoprendo che era stato sempre lì per lei… Si tratta, infatti del suo ex storico!

Gossip Uomini e Donne, amatissima ex tronista ritrova l’amore

Anna Munafò è stata una delle troniste più amate del trono classico di Uomini e Donne, e anche se la sua storia non è andata a finire bene (il corteggiatore scelto, Emanuele Trimarchi, l’ha lasciata dopo qualche mese di storia), la bella Miss di Milazzo, in Sicilia, non è mai stata dimenticata dal suo pubblico. Dopo tante peripezie, la ragazza ha ritrovato l’amore. Lui, però non è uno qualsiasi: si tratta infatti del suo ex fidanzato storico, Matteo, un ragazzo normale con cui è stata dal 2006 al 2008.

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò torna col suo fidanzato storico

“Eravamo piccoli , presi da mille cose , tante distrazioni… e una città di nome Roma. Come Venditti penso che Certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano… amori indivisibili indissolubili inseparabili… per chi si ama come noi basta sorridere… ” ha dichiarato la bellissima ex tronista, pubblicando un foto col fidanzato. “Nel 2008 ci siamo lasciati così con questo sorriso…”. E poi si sono ritrovati nel 2016, quando erano entrambi single ed entrambi erano tornati ad abitare nella loro città natale, Milazzo.

Gossip Uomini e Donne, progetti di nozze per la bella siciliana

E per Anna Munafò, Matteo sembra essere davvero l’uomo giusto, quello con cui convolare a nozze e mettere su quella famiglia tanto desiderata anche ai tempi del trono. A confidarlo è stata la stessa ex Miss Italia al magazine di Uomini e Donne in edicola questa settimana: Anna non è mai stata così felice e sicura del suo amore, e in questo caso, se lei e il suo ex si sono ritrovati dopo tanto tempo, di sicuro centra anche il destino… Un destino felice, che dopo tanta sfortuna finalmente le ha portato il sorriso!