Uomini e Donne gossip, è amore tra Sonia Lorenzini e Stefano Monte?

L'ex tronista di Uomini e Donne, da poco single, starebbe flirtando con il fratello di Francesco Monte

Uomini e donne gossip

di 2029 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, è amore tra Sonia Lorenzini e Stefano Monte?

I personaggi del trono classico di Uomini e Donne continuano a stupire i loro fans per via delle numorose storie d’amore, spesso caratterizzate da clamorosi tradimenti, che li vedono protagonisti e Sonia Lorenzini, dopo la fine della relazione con Emanuele Mauti, sembra aver cambiato vita: sebbene infatti si siano lasciati ufficialmente solo poche settimane fa, i due ex di Uomini e Donne non sono mai stati più lontani. Dopo le prime dichiarazioni piene di affetto reciproco, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore negli ultimi giorni si sono punzecchiati parecchio, sia nelle interviste concesse ai vari portali di gossip, sia sui social. E ora sembra che la ragazza abbia un nuovo amore… niente meno che Stefano Monte, fratello di Francesco! Ecco le incredibili indiscrezioni sui due…

Uomini e Donne gossip, Sonia Lorenzini contro l’ex fidanzato

A cominciare le liti social è stata Sonia Lorenzini con questa dichiarazione di dubbio gusto sulla storia d’amore ormai terminata con Emanuele Mauti: “Per lui ho annullato tutta la mia vita. Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite. Con Emanuele ho preso un abbaglio”. “Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore” ha continuato la ex tronista di Uomini e Donne, “è andato sempre più scemando”. Ha poi concluso, perentoria: “Lui ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre sì”. In realtà…

Uomini e Donne gossip, la replica di Emanuele Mauti

Ovviamente il pallanuotista è rimasto molto male nel leggere le esternazioni della ex fidanzata, con cui tra l’altro ha convissuto parecchi mesi. E in una story pubblicata sul suo profilo Instagram, il giovane ha risposto per le rime all’ex tronista. Anche se non nomina mai Sonia Lorenzini, infatti, non vi sono dubbi che il messaggio sia proprio per lei. “Vi auguro di incontrare nella vita sempre persone con spalle così grandi da esser in grado di dire “ho sbagliato” e non #makethedifference #seethedifference” scrive il corteggiatore. Nonostante questo, però, Sonia…

Uomini e Donne gossip: flirt in corso tra Sonia Lorenzini e Stefano Monte, fratello di Francesco?

Sonia però in questo caso non ha replicato. Forse perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha già un altro uomo nella testa? Potrebbe essere! Sonia, infatti, ieri sera si trovava a Sanremo e durante la serata ha pubblicato su Instagram un video sospetto insieme a un bellissimo uomo. Di chi si tratta? Di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte, ospite anche lui allo stesso evento in cui ieri sera si trovava Sonia assieme a diversi personaggi da lui rappresentati (fa il manager), tra cui Cecilia Rodriguez. C’è del tenero tra loro?! Dalle foto sembra proprio di sì!