Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, anche Giulia Cavaglià si è rifatta: le foto che fanno discutere

Neanche l'ex tronista torinese è sfuggita alla regola che vede puntualmente le ex protagoniste del programma rifarsi dalla testa ai piedi

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1592

Gossip Uomini e Donne, anche Giulia Cavaglià si è rifatta: le foto che fanno discutere

Neanche l'ex tronista torinese è sfuggita alla regola che vede puntualmente le ex protagoniste del programma rifarsi dalla testa ai piedi



Anche Giulia Cavaglià ha ceduto e si è fatta il suo primo ritocchino (o almeno il primo dichiarato). Uscita da Uomini e Donne senza l’amore, visto che la storia con la sua scelta Manuel Galiano è naufragata nel giro di un paio di settimane, l’ex tronista si è ritrovata con un bel po’ di follower in più e questo l’ha portata a decidere di migliorare la sua immagine. Non solo, perché anche il gossip parla di lei, visto che Giulia ha pubblicato assieme a Francesco Sole delle foto che lasciano intendere che i due siano più che semplici amici…

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Giulia Cavaglià si è rifatta il naso


A confessare di essersi rifatta il naso è stata la stessa Giulia Cavaglià. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram le foto del prima e del dopo e ha subito specificato che non si è trattato di un’operazione chirurgica, bensì di un filler dall’effetto temporaneo che tuttavia le ha migliorato notevolmente il profilo, cancellando la leggera gobba che la ragazza aveva sul naso e rendendolo più “alla francese”. “Non ho fatto un vero e proprio intervento di rinoplastica, ma solamente un filler” ha dichiarato Giulia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Cavaglià tornerò a corteggiare Giulio Raselli? I rumors

Uomini e Donne, gossip trono classico: le foto del prima e del dopo e le parole di Giulia

E ancora, l’ex fidanzata di Manuel Galiano ha spiegato esattamente in cosa è consistito il tutto: “Si tratta di un intervento di tre o quattro minuti, con delle mini-punturine che ti fanno sul naso per renderlo omogeneo. Il risultato non è permanente, perché dopo un po’ si riassorbe. È necessario ripetere l’intervento dopo un anno”. Giulia Cavaglià ha voluto anche rassicurare le sue follower che eventualmente decideranno di sottoporsi allo stesso tipo di trattamento. “Non fa male, è come fare l’anestesia dal dentista: sopportabile” ha detto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglià

Uomini e Donne gossip, c’è del tenero tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole? Gli scatti che fanno discutere

Ma il naso “nuovo” non è l’unico motivo per cui nelle scorse ore si è parlato molto di Giulia. Sì, perché l’ex tronista torinese è finita al centro del gossip anche per via di alcune foto che ha pubblicato e che la vedono assieme allo scrittore e presentatore Francesco Sole. La Cavaglià ha sempre dichiarato che lei e Francesco sono solo amici, ma la verità è che dalle foto emerge una certa intimità e molta complicità, al punto che in tanti insinuano che sia proprio Sole la nuova fiamma della tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià ha preso in giro tutti? Emerge la verità

Del resto, non sarebbe certo la prima volta che un’amicizia diventa qualcosa di più, non credete anche voi?!


Seguici su Instagram !