Uomini e Donne gossip: anche una marchesa contro Gemma Galgani

La dama torinese Gemma Galgani continua ad essere accusata da più fronti, questa volta non è solo Tina Cipollari a farlo

Uomini e donne gossip

di 449 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: anche una marchesa contro Gemma Galgani

Gemma Galgani continua ad alimentare i rumors di gossip nelle pagine dedicate a Uomini e Donne, la dama torinese è ormai abituata agli attacchi di Tina Cipollari, ma a quanto pare la Vamp non è la sola ad avercela con l’ex di Giorgio Manetti. Anche la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona è interventua dando manforte all’opinionista di Selfie ed ha alimentato la polemica riguardo la vita sentimentale di Gemma Galgani, ecco che cosa sta succedendo alla bionda dama…

Nuovo attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Negli studi di Uomini e Donne e fuori, continua lo scontro fra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La Vamp, che assieme a Gianni Sperti ha voluto tornare a commentare le vicende legate al trono over sulle pagine del settimanale Mio, scagliandosi ancora una volta contro l’acerrima nemica:

Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno“.

Anche la Marchesa Daniela è contro il percorso di Gemma a Uomini e Donne

La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, è intervenuta a sua volta a spalleggiare Tina Cipollari nel suo pensiero nei confronti di Gemma Galgani. La Marchesa ha avuto modo di conoscere Gemma nel corso di Selfie – Le cose cambiano e in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha voluto esprimere il suo punto di vista.

La Marchesa dice infatti che Gemma dovrebbe assumersi le sue responsabilità e non continuare ad illudersi. Secondo Daniela, infatti, la dama sarebbe quasi irremovibile nelle sue idee un po’ strampalate in amore e non vorrebbe arrendersi all’evidenza, ovvero al rifiuto di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani si comporta da ragazzina?

Ha gli occhi a cuoricino nei confronti di qualsiasi uomo le si avvicini, l’abbiamo detto mille volte con Tina. Penso che Gemma sia una donna fragile, se davvero spera in un ritorno di fiamma la situazione è grave. Quando l’età non è sinonimo di saggezza significa che nella vita si è sbagliato tutto“.

Queste le parole molto dure della Marchesa la quale aggiunge che il comportamento di Gemma Galgani è simile a quello di una ragazzina di quindici anni. La nota dama torinese è ormai stufa di queste accuse nei suoi confronti, ma non pare mai intenzionata a replicare ad alcun giudizio.

Può darsi che questa volta Gemma Galgani controbatta alle offese? La dama dei trono over potrebbe abbandonare, di tutta risposta, Uomini e Donne?