Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  734

Uomini e Donne gossip, Andrea accusato di tradire Giulia: il tronista sbotta

Accusato di tradire la fidanzata, il tronista si infuria e su Instagram se la prende con gli haters

Uomini e Donne gossip, Andrea accusato di tradire Giulia: il tronista sbotta

Accusato di tradire la fidanzata, il tronista si infuria e su Instagram se la prende con gli haters


C’è un limite alle critiche, alle accuse e agli insulti, e probabilmente il tronista di Andrea Damante l’ha ormai raggiunto da tempo. Il bel deejay veronese, solitamente gentile ed educato con tutti sui social, è infatti letteralmente sbottato su Instagram contro tutti quegli haters che in questi giorni lo hanno accusato di tradire la fidanzata Giulia De Lellis, di non curarsi di lei al Grande Fratello Vip, di essere menefreghista ed egoista e chi più ne ha più ne metta. Accuse fortissime e infondate, che avrebbero fatto arrabbiare chiunque.

Andrea Damante sbotta sui social

Non fa eccezione Andrea Damante, che nonostante la proverbiale calma alla fine è sbottato e ha scritto un post durissimo contro tutta la gente che lo insulta sui social. “Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare e imparare. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo? Potete e dico potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo prima di scrivere a caso solo perché non avete una dignità?” ha continuato il ragazzo, ribadendo la sua insofferenza agli “insulti gratuiti, all’arroganza e alla cattiveria” che ogni giorno trova nei commenti sulla sua pagina Instagram.


Il dolore per la cattiveria dei fan e la mancanza di Giulia

“Giuro non capisco e non capirò mai. Siate umani” conclude Andrea, che è sbottato quando qualcuno ha persino insinuato che lui a New York stia tradendo la fidanzata Giulia De Lellis, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Insomma, stavolta il tronista è davvero provato, e non solo perché gli haters hanno davvero esagerato, ma anche perché secondo noi alla stanchezza della trasferta negli Stati Uniti si aggiunge la mancanza di Giulia, con cui fino a una settimana fa viveva praticamente in simbiosi.