Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si conoscevano già? Spunta un messaggio di lei

La scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è andata in onda ed emergono nuovi gossip sulla neo-coppia

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 21683


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si conoscevano già? Spunta un messaggio di lei

La scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è andata in onda ed emergono nuovi gossip sulla neo-coppia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si scambiavano messaggi quando ancora in teoria non si conoscevano? In realtà le cose non stanno proprio così, ma un piccolo sospetto c’è. Dopo la scelta di Uomini e Donne che ha visto protagonista la coppia, infatti, qualcuno ha scovato degli screenshot in cui si vede un commento di Arianna sotto una foto del tronista, che ancora tale non era, visto che si trattava dei tempi di Temptation Island Vip e della cotta di Andrea per Alessandra Sgolastra.

Uomini e Donne, gossip coppie: prime ombre su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Il post risale allo scorso 16 ottobre, quando Andrea Cerioli era appena uscito da Temptation Island Vip e si pensava stesse vivendo un flirt con Alessandra Sgolastra, che era uscita dal reality show da single, dunque non più in coppia con il fidanzato Andrea Zenga. Sotto una sua foto, Andrea aveva scritto: “Che poi parliamone… di ragazzetti carini é pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. É l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte”.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Gossip Uomini e Donne, il tronista e la sua scelta si conoscevano già?

Andrea Cerioli aveva concluso così il post che secondo molti era riferito proprio ad Alessandra Sgolastra, che a TI Vip sembrava averlo colpito moltissimo: “Siamo sinceri… una persona, in primis, la scopi con la testa… Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno, che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore. Dai”. A sorpresa, sotto questo post è stato trovato un commento da parte di quella che sarebbe poi diventata la sua ragazza, Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

Uomini e Donne, gossip trono classico: spunta uno strano messaggio di Arianna

Ecco cosa aveva scritto la corteggiatrice genovese, taggando un’amica: “Non me lo merito anche filosofico”. In molti hanno gridato allo scandalo, tirando in ballo anche le dichiarazioni di Gianni Sperti, il quale sin dalla scelta di Andrea Cerioli ha lasciato intendere di non credere nella sincerità dei due neo fidanzatini. In realtà, Arianna aveva già confessato ad Andrea in esterna di seguirlo su Instagram e di essere, in un certo senso, una sua fans. E gli aveva anche detto di aver commentato una sua foto.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Dunque, con buona pace dei complottisti che in queste occasioni non cambiano mai, non c’è nessuna ombra su Andrea e Arianna, che finalmente, dopo la messa in onda della scelta, possono mostrarsi serenamente insieme sui social.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !