Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? Lui è amareggiato

Tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, innamoratissimi e sul punto di andare a convivere, qualcosa si è incrinato

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4244


Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? Lui è amareggiato

Tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, innamoratissimi e sul punto di andare a convivere, qualcosa si è incrinato

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sembravano una coppia da sogno, di quelle che a Uomini e Donne non capitano spesso, ma quando capitano fanno letteralmente sognare i fan. Tuttavia nell’ultimo periodo sembra che questa favola si sia interrotta. Momentaneamente o per sempre, questo potrà dirlo solo il tempo. Quello che è certo, per adesso, è che i due protagonisti della scorsa stagione del trono classico sono lontani e stranamente silenziosi sui social, con lui che mette like solo a frasi tristi e che denotano una profonda sofferenza amorosa.

Uomini e Donne, gossip coppie: tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione qualcosa si è spezzato

Sono passate solo poche settimane da quando Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato di stare cercando casa per andare a convivere a Bologna, la città di lui. L’ex tronista parlava così della fidanzata: “Sicuramente non mi aspettavo una persona così capace di rendermi sereno”. E poi ammetteva: “So di non essere una persona facile, ho un carattere molto complicato, mi accendo in fretta. Arianna indubbiamente è molto diversa da me: questo non vuol dire che non sia altrettanto sanguigna, ma sicuramente ha la maturità per dare il giusto peso alle cose, sa farmi riflettere in un modo in cui tante volte io non riuscirei a fare”.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al settimo cielo

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Cerioli deluso e amareggiato

Che sia stato proprio il carattere sanguigno e fumantino a determinare l’attuale crisi tra i due? Quello che è certo è che da dieci giorni – subito dopo la fuga romantica di coppia nel Sirolo – tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione le cose sono cambiate. È calato il gelo: non solo i due non si mostrano più insieme su Instagram, cosa che facevano praticamente quasi ogni giorno, ma sono anche lontani geograficamente. Cerioli viaggia da solo per le serate (di recente è stato protagonista di un evento a Milano Marittina) e su Instagram condivide solo canzoni strappalacrime.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e la sua Arianna fanno un importante annuncio

Uomini e Donne gossip, Andrea e Arianna non si vedono da giorni e si ignorano sui social:

Arianna Cirrincione invece è tornata, sembra in pianta stabile, nella sua casa di Genova. Ma non è tutto, perché a preoccupare più di tutto i fan c’è la totale mancanza di like e commenti reciproci che di solito la coppia non faceva mai mancare. Anzi, Arianna e Andrea si tempestavano letteralmente di like e dichiarazioni, che ora invece sono completamente spariti. A ciò si aggiunge il fatto che anche i gestori delle pagine fan della coppia hanno fiutato qualcosa di strano, tanto che hanno smesso di postare foto.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti esprime molti dubbi sulla scelta improvvisa di Andrea Cerioli

Per sapere come stanno davvero le cose, tuttavia, è necessario aspettare che Arianna o Andrea rompano il silenzio, magari con un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Oppure che, senza dir nulla, facciano pace e tornino quelli di prima. Una speranza, questa, che ovviamente è quella di tutti i fan!

Seguici su Instagram !