Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso torna su Instagram e dà un segnale forte

Tra i gossip che circolano in merito alla scelta di Teresa Langella, colpisce il gesto del corteggiatore che a quanto pare è la scelta

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 90542


Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso torna su Instagram e dà un segnale forte

Tra i gossip che circolano in merito alla scelta di Teresa Langella, colpisce il gesto del corteggiatore che a quanto pare è la scelta

Andrea Dal Corso è tornato su Instagram. La cosa di per sé è già eclatante, visto che nelle ultime due settimane il corteggiatore di Teresa Langella non aveva letteralmente dato segni di vita. Ma ancora più eclatante è che Andrea sia tornato a scrivere dopo la scelta – e pare che la tronista abbia scelto proprio lui – e dopo il presunto no che le avrebbe rifilato. Sì, perché Andrea su Instagram ha messo il suo like a un post dove si parla della forza dell’amore… vuol forse dirci qualcosa che non sappiamo? Forse che le cose non stanno come si pensa e non ha detto no?

Uomini e Donne, news corteggiatori: Andrea Dal Corso dà un segnale forte su Instagram

La scelta di Teresa Langella, con relativa festa di fidanzamento nel castello, è stata registrata nella serata di lunedì 11 febbraio 2019. La tronista ha comunicato alla non scelta e alla sua famiglia le sue motivazioni. Alla scelta, invece, è stato fatto recapitare un messaggio con l’invito al castello. Qui c’è stata la festa, erano presenti le famiglie e a tutti gli invitati sono stati tolti i telefonini… ma questo non ha impedito alle informazioni trapelare, tanto che le voci ci sono eccome e sono univoche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: il “like” sospetto della presunta scelta di Teresa Langella

Sembra che la scelta di Teresa sia stata Andrea Dal Corso, e sembra anche che, a sorpresa (ma forse non tanto per chi aveva captato i segni del malessere del ragazzo negli ultimi tempi) lui abbia risposto di “no”. Una tesi mai confermata e mai smentita, se non fosse che poco fa, il giorno di San Valentino, il diretto interessato è tornato su Instagram con il like a un post sull’amore che dà molto da pensare. “La vera bellezza dello stare insieme sta nell’accendere il fuoco, la passione, il desiderio nell’affrontare nuovi obiettivi” si legge nel post.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne, i dubbi sono tanti: Andrea ha detto davvero “no” alla tronista?

E il like di Andrea Dal Corso a un post sull’amore in questo frangente lascia spazio a molti dubbi. Il corteggiatore ha confermato di credere ancora nella forza dell’amore… E allora perché avrebbe detto “no” alla tronista di Uomini e Donne, che in questi mesi di corteggiamento ha dimostrato di volere moltissimo? Forse fingeva? O forse ha detto sì, e si è trattato solo di un escamotage della redazione per aumentare l’attenzione sulla prima puntata del serale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì sera su Canale 5?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Ormai manca pochissimo per saperlo, ma la curiosità aumenta ora dopo ora! Noi come sempre vi terremo aggiornati, non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !