Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso derubato dei vestiti, la furia del corteggiatore

Il corteggiatore di Uomini e Donne si sfoga su Instagram per il furto subito. La reazione è stata del tutto inaspettata

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6178


Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso derubato dei vestiti, la furia del corteggiatore

Il corteggiatore di Uomini e Donne si sfoga su Instagram per il furto subito. La reazione è stata del tutto inaspettata

Ritorna al centro del gossip uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Questa volta, poniamo l’attenzione su uno dei corteggiatori di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, il quale è stato derubato della sua felpa all’interno di uno spogliatoio. In data odierna, domenica 23 dicembre 2018, il ragazzo ha pubblicato il suo sfogo su Instagram scagliandosi contro l’autore del furto. Il ragazzo è stato molto misurato, difatti ha usato un linguaggio “ricercato” per indirizzare il suo messaggio al ladruncolo, riferendgli di coprirsi bene con il cappuccio per la vergogna del gesto compiuto.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso derubato della sua felpa

Andrea Dal Corso, il famoso corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, oggi domenica 23 dicembre 2018 è stato derubato della sua felpa all’interno del suo spogliatoio. Appena appreso quanto accadutogli, il ragazzo si è infuriato tantissimo con l’autore del bruttissimo gesto. A tal proposito, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si sarebbe scagliato contro il ladruncolo ridicolizzandolo per quello che ha fatto. Non ha dunque nascosto la sua ira, ma ha saputo misurare le parole che sono state davvero pungenti.

Uomini e Donne gossip: l’ira del corteggiatore

Dal gossip e dal suo vissuto apprendiamo che il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, tiene tantissimo alla cura del suo corpo e, di conseguenza, anche ai suoi indumenti. Ed è per questo che tale gesto lo ha reso non poco nervoso, poiché non si sarebbe mai aspettato di venire derubato della propria felpa all’interno di uno spogliatoio. Non è di certo uno dei momenti migliori per il ragazzo che, oltre al furto, sarebbe stato anche eliminato dalla tronista Teresa Langella dal programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: il post su Instagram e la reazione dei fan

Il corteggiatore di Uomini e Donne, si è poi sfogato su Instagram scrivendo un post contro l’autore del brutto gesto. “Tu che mi hai appena rubato la felpa in spogliatoio”, queste la prime parole utilizzate da Andrea Dal Corso indirizzate al ladruncolo al quale fanno seguito gli auguri di Natale e un consiglio spassionato sulla felpa che gli è stata sottratta, ovvero di indossarla con il cappuccio al fine di coprirsi per la vergogna. I suoi follower hanno appoggiato il ragazzo, soprattutto per la pacatezza con la quale ha sottolineato la sua ira.

Come detto prima, per il corteggiatore non è di certo uno dei momenti migliori, ma cogliamo l’occasione per fargli gli auguri di buon Natale nella speranza che le cose possano andargli meglio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !