Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso geloso di Teresa Langella: ecco cos’è successo

La coppia appare sempre più unita e innamorata e l'ex corteggiatore per la prima volta sta mostrando tutta la sua gelosia

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5375

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso geloso di Teresa Langella: ecco cos’è successo

La coppia appare sempre più unita e innamorata e l'ex corteggiatore per la prima volta sta mostrando tutta la sua gelosia



Andrea Dal Corso e Teresa Langella non potrebbero essere più uniti, e anche se vivono distanti, trovano sempre il tempo per viversi a lungo. Adesso per esempio sono in vacanza nella romantica Bali e su Instagram stanno condividendo spezzoni delle loro giornate. E in uno di questi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne mostra appieno tutta la sua inaspettata gelosia nei confronti della fidanzata, “colpevole” solo di avere un fisico ben scolpito e di mostrarlo generosamente con un micro-bikini!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati a Bali


Come avevano già ampiamente annunciato in precedenza ai loro fan, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono concessi una romantica fuga d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si trovano in vacanza a Bali dove si stanno godendo appieno le bellezze del posto e soprattutto le spiagge da sogno. Come fanno anche gli altri ex protagonisti del trono classico, Andrea e Teresa stanno condividendo alcuni momenti della loro vacanza con i fan tramite Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Teresa appare trasformata dall’amore

Qualche ora fa, l’ex corteggiatore veneto ha postato su Instagram una story nella quale chiedeva alla fidanzata il suo stato d’animo in quel momenti. E la risposta di Teresa Langella non si è fatta attendere: “Sono rinata”, ha detto l’ex tronista con aria sognante. E di certo non si riferiva solo alla vacanza in un luogo da sogno, ma anche al fatto che da quanto sta con Andrea Dal Corso, Teresa sembra davvero un’altra persona. Scherza, non è più puntigliosa come prima e appare anche più bella.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Gossip Uomini e Donne, il bikini di Teresa e la gelosia di Andrea

Deve essersene accorto anche il fidanzato, visto che all’improvviso Andrea Dal Corso è diventato molto geloso! E l’ha dimostrato più che mai durante una story Instagram pubblicata dalla sua dolce metà, nella quale Teresa mostrava ai suoi follower lo striminzito bikini che indossava (si trattava di una sponsorizzazione). Nel mostrarsi, l’ex tronista ha mostrato alla telecamera qualche centimetro di pelle in più, e la cosa non ha fatto piacere al fidanzato, che subito si è sporto con un braccio per coprirla.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Una relazione insolita da parte di un ragazzo come Andrea, che a lungo è stato considerato da molti “freddo” e poco interessato, ma che la duce lunga sui sentimenti che ormai prova per la sua dolce metà!


Seguici su Instagram !