Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis a letto insieme: la foto scandalo

Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati assieme, ecco gli ultimi indizi

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10534


Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis a letto insieme: la foto scandalo

Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati assieme, ecco gli ultimi indizi

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora al centro del gossip per una foto davvero molto esplicita. Andrea, infatti, ha pubblicato tra le Instagram stories della scorsa domenica uno scatto che lo immortala a letto con una ragazza seminuda che sembra davvero l’ex fidanzata… E ovviamente i fan sono subito impazziti! Subito dopo, sul profilo dell’ex corteggiatrice è comparsa la foto di una video chiamata nella quale si vede Giulia su un divano che sembra proprio quello di casa di Andrea… Insomma, c’è bisogno di qualche altro indizio per capire che i due stanno di nuovo insieme?!

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis segue l’amico di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non hanno confermato direttamente e in maniera ufficiale di stare nuovamente insieme o di rivedersi, ma forse non ce n’è neanche bisogno. Oltre alle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, arrivano continuamente nuovi indizi che mostrano come davvero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono davvero molto vicini. L’ennesimo gesto parla chiarissimo: Giulia ha infatti cominciato a seguire Marco Cartasegna, uno dei migliori amici di Andrea, che lei prima non conosceva.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia parla di Andrea e sorprende tutti

Prima ancora, l’influencer romana sul suo profilo Instagram aveva risposto a una delle domande che le venivano fatte sul deejay veronese, che sono sempre moltissime. A un fan che le chiedeva “E Andrea?”, infatti, Giulia De Lellis ha risposto così: “Che forte il Dama!”. Un messaggio che aveva spiazzato i fan, volendo dire tutto e niente. A quanto pare, dunque, la De Lellis ha ancora intenzione di tenersi la verità per sé, ma nella giornata di domenica ci ha pensato Damante a lasciar trapelare qualcosa di più…

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: lo scatto letto insieme

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto a letto con una ragazza. Non si vedono i volti (la foto è fatta dallo specchio, ma si notano chiaramente le gambe di lei – che per forma e misura sembrano proprio quelle di Giulia De Lellis, visto che la ragazza è magra e bassina – e il fatto che porti i calzini di lui. Quella di rubare i calzini di Andrea era una cosa che Giulia faceva spesso quando erano fidanzati, così come le maglie e le camicie; un’abitudine, questa, che Damante ha sempre detto di trovare molto sexy.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Insomma, gli indizi aumentano e sono sempre più espliciti… Chissà se prima o poi la coppia si deciderà a rivelare come stanno davvero le cose!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !