Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis mano nella mano a Milano: i baci e le coccole

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha pubblicato delle foto esclusive della coppia che appare di nuovo innamoratissima

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2826


Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis mano nella mano a Milano: i baci e le coccole

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha pubblicato delle foto esclusive della coppia che appare di nuovo innamoratissima

Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano e il settimanale Chi in edicola questa settimana ha pubblicato foto chiarissime, inequivocabili: quelle dei due ragazzi che passeggiano per Milano mano della mano, come una vera coppia. Non solo, perché i fotografi sono riusciti a immortalare anche un loro bacio, questa volta inconfondibile. I fan ovviamente sono felicissimi, ma ancora aspettano la prima foto di coppia su Instagram, che si prevede farà migliaia di like!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza a Miami

È passato poco tempo da quando Giulia De Lellis si dichiarava single nonostante fosse stata avvistata più volte con Andrea Damante. Le cose sono ulteriormente cambiate, visto che la coppia è uscita ancora più allo scoperto. Successivamente, infatti, Damellis (così è stata soprannominata sin dall’inizio la coppia dai fan) sono stati prima fotografati abbracciati al Coachella, in California, poi in un’auto a Milano, intenti a parlottare. E subito dopo è arrivata l’ennesima prova del fatto che l’amore è tornato ed è più forte che mai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono in auto

Uomini e Donne, gossip trono classico: le foto di Andrea e Giulia sul settimanale Chi

Un paio di giorni fa, come mostrato tra le stories di Instagram, Andrea Damante è atterrato a Miami, in Florida. E proprio nella soleggiata e calda cittadina americana in questi giorni si trova anche Giulia De Lellis, impegnatissima a scattare foto per mostrare la sua nuova collezione capsule di bikini che uscirà a metà maggio per Bikini Lovers. Un caso? Assolutamente no, visto che sembra i due alloggino nello stesso palazzo, dove hanno affittato un appartamento e fanno vita da vera e propria coppia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, il bacio di Andrea e Giulia pubblicato sul popolare giornale

Una sorta di luna di miele oltreoceano, dunque, quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono tornati ad amarsi e non hanno più alcuna intenzione di perdersi. E la prova definitiva viene dal settimanale Chi in edicola questa settimana, che ha pubblicato un servizio con delle foto della coppia risalenti a qualche giorno prima la partenza per la Florida. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne erano a Milano e sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano, facendo shopping e scambiandosi qualche bacio.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Dalle foto, entrambi hanno l’aria raggiante e appaiono sereni come non mai… Dunque il passato turbolento è solo un ricordo? Sembra proprio di sì!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !