Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati

Le foto non mentono, l'ex corteggiatrice e l'ex tronista di Uomini e Donne non si staccano un attimo

Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7307

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati

Le foto non mentono, l'ex corteggiatrice e l'ex tronista di Uomini e Donne non si staccano un attimo



Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme e se in Italia ancora si nascondono, preferendo non farsi fotografare assieme, in questi giorni in cui la coppia si trova a Miami, in Florida, non si fa affatto di questo problemi. E infatti è stata pizzicata insieme più volte. L’ultima segnalazione in ordine di tempo vede Andrea Damante e Giulia De Lellis beati al tavolino di un bar di Miami, incuranti dei milioni di persone che li circondano, innamoratissimi e impegnati a sorseggiare un drink e a baciarsi.

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia non si separano più


È passato poco tempo da quando Giulia De Lellis si dichiarava single nonostante fosse stata avvistata più volte con Andrea Damante. Le cose sono ulteriormente cambiate, visto che la coppia è uscita ancora più allo scoperto. Successivamente, infatti, Damellis (così è stata soprannominata sin dall’inizio la coppia dai fan) sono stati prima fotografati abbracciati al Coachella, in California, poi in un’auto a Milano, intenti a parlottare. E subito dopo è arrivata l’ennesima prova del fatto che l’amore è tornato ed è più forte che mai.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis si dichiara single

Uomini e Donne, gossip coppie: il ritorno dei “Damellis”

Un paio di giorni fa, come mostrato tra le stories di Instagram, Andrea Damante è atterrato a Miami, in Florida. E proprio nella soleggiata e calda cittadina americana in questi giorni si trova anche Giulia De Lellis, impegnatissima a scattare foto per mostrare la sua nuova collezione capsule di bikini che uscirà a metà maggio per Bikini Lovers. Un caso? Assolutamente no, visto che i due alloggiano nello stesso palazzo, dove hanno affittato un appartamento e fanno vita da vera e propria coppia.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis più uniti che mai

E l’ultimo avvistamento li vede seduti al bar come una normale coppia, mentre fanno l’aperitivo e si scambiano qualche bacio. Insomma, a questo punto non resta davvero che attendere l’ufficializzazione del rapporto!


Seguici su Instagram !