Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Stando ai rumors che circolano con insistenza negli ultimi giorni, la coppia sa un po' di tempo si frequenterebbe in gran segreto

Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8312


Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Stando ai rumors che circolano con insistenza negli ultimi giorni, la coppia sa un po' di tempo si frequenterebbe in gran segreto

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero messi insieme, o l’incontro nella notte a Milano documentato dal settimanale Chi è stato solo un fugace tradimento? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti, in primis i fan dell’ex coppia e quanti l’hanno seguita fin dai tempi dell’innamoramento e della scelta nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. A quanto pare non solo l’ex tronista e l’influencer si stanno rivedendo da un po’ di tempo, ma presto potrebbe esserci un grande annuncio!

Uomini e Donne, gossip coppie: incontri clandestini per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Come un fulmine a ciel sereno, qualche giorno fa il cantante Irama ha dichiarato conclusa la sua storia con Giulia De Lellis. E subito è cominciata a circolare la voce secondo cui Giulia, qualche notte fa a Milano, era stata raggiunta da un uomo nel cuore della notte. L’uomo in questione era stato fotografato mentre entrava nell’hotel. Grandissima è stata la sorpresa dei fan dell’ex corteggiatrice e influencer tra le più famose d’Italia quando si è scoperto che si trattava proprio di Andrea Damante!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante non ha mai dimenticato Giulia De Lellis

Lo hanno scoperto e fotografato i giornalisti del settimanale Chi, che oggi è uscito in edicola con lo scoop e gli scatti che provano il tutto. “‘Nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante” si legge sull’ultimo numero della rivista. “È successo a Milano al’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto… Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O, semplicemente, un ritorno di fiamma?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irama conferma: con Giulia De Lellis è finita

Gossip Uomini e Donne, a breve un annuncio importante della (ex?) coppia

Il settimanale di Alfonso Signorini continua così: ” Di certo c’è che la coppia è già stata sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque”. E il colpo di scena di cui parla la rivista a quanto pare è l’annuncio ufficiale che la coppia si prepara a fare a breve. Stando ai ben informati, infatti, Andrea e Giulia si vedrebbero da qualche settimana. Avrebbero capito di non riuscire a dimenticarsi. Per questo motivo, si stanno dando un’altra chance.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Un’ulteriore conferma arriva indirettamente da Pietro Tartaglione, che è stato insultato da Andrea Damante perché a sua volta aveva attaccato Giulia De Lellis. È lampante, dunque, che il deejay ci tiene ancora moltissimo alla sua ex, non credete? O che magari è già tornato con lei, visto come la difende a spada tratta… In ogni caso aspettiamo l’annuncio, che dovrebbe arrivare  a breve!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !