Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, “Andrea Damante è il nuovo tronista”: delirio sui social

L'annuncio è stato accolto con grande clamore dagli utenti Instagram e Facebook, che hanno subito detto la loro

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6703


Uomini e Donne, “Andrea Damante è il nuovo tronista”: delirio sui social

L'annuncio è stato accolto con grande clamore dagli utenti Instagram e Facebook, che hanno subito detto la loro

Di Andrea Damante negli ultimi tempi si è parlato davvero moltissimo. A onor del vero, più per via della storia d’amore ormai finita con Giulia De Lellis che per il suo lavoro di deejay e produttore. Ma oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è sulla bocca di migliaia di utenti sui social Instagram e Facebook per un altro motivo. La somiglianza tra lui e il nuovo tronista, Andrea Zelletta (che si chiama pure come lui), non è sfuggita a qualche buontempone che ha ci ha giocato su, col risultato che i social si sono letteralmente scatenati!

Uomini e Donne, gossip tronisti: “Andrea Damante è il nuovo tronista”

“Il nuovo tronista è Andrea Damante!” ha scritto qualcuno sul web quando, sabato scorso, nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019, è stato presentato appunto il nuovo tronista. Sul web, infatti, il cognome del nuovo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi non si trovava; si sapeva solo il nome, Andrea, e la prima foto che è stata diffusa mostrava un ragazzo con una somiglianza davvero impressionante con l’ex di Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Uomini e Donne, gossip trono classico: i social impazziscono per la (falsa) notizia

Così, prendendo per buona la cosa, gli utenti si sono letteralmente scatenati. C’è chi ha accolto la notizia con grande gioia, augurando al “Dama” di incontrare una nuova Giulia De Lellis, e chi si è preso la briga di insultarlo. Per fortuna mezz’ora dopo l’identità del nuovo tronista è stata definitivamente chiarita. Non si tratta affatto di Andrea Damante, bensì di Andrea Zelletta, bellissimo modello di origine tarantine. Il ragazzo, che vive a Milano ormai da anni, ha sfilato per i più grandi stilisti italiani e internazionali.

LEGGI ANCHE — L’annuncio di Raffaella Mennoia e la conferma ufficiale: è Andrea il nuovo tronista

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Andrea Damante: a parte il nome, poco in comune

A parte il nome, Andrea Zelletta poco o nulla ha in comune con Andrea Damante. E le foto pubblicate successivamente, e quelle che già si trovavano sul web, mostrano che anche la somiglianza fisica tra i due non è poi così tanta; semplicemente, nella prima foto diffusa, il nuovo tronista aveva gli stessi capelli e la stessa barbetta di Damante, in più il viso si vedeva poco bene. Insomma, con buona pace di tutti, a Uomini e Donne c’è un tronista nuovo di zecca che nulla ha mai fatto prima in televisione.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante frequenta in segreto la ex di un suo amico tronista

E forse è un bene, visto che da tempo i telespettatori chiedevano di mettere sul trono un volto nuovo, che cioè non provenisse dalle passate edizioni di Uomini e Donne, né da reality show come il Grande Fratello o Temptation Island.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !