Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Viviana Vizzini: ecco com’è nata la loro storia d’amore

Come si sono conosciuti Andrea Damante e Viviana Vizzini? A rivelarlo sono alcuni amici della coppia del momento

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1444

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Viviana Vizzini: ecco com’è nata la loro storia d’amore

Come si sono conosciuti Andrea Damante e Viviana Vizzini? A rivelarlo sono alcuni amici della coppia del momento



Emergono nuovi dettagli sulla storia d’amore appena nata tra Andrea Damante e Viviana Vizzini, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, che sembrano fare davvero sul serio. La coppia è stata avvistata per la prima volta a cena assieme dai fotografi del settimanale Chi, che hanno rivelato l’identità di lei. Ma come si sono conosciuti Andrea e Viviana? Davvero lui prova qualcosa per lei, oppure si tratta solo di uno dei tanti flirt che dopo Giulia De Lellis sono stati attribuiti al bel deejay veronese?

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Viviana Vizzini a cena insieme


Andrea Damante a quanto pare ha una nuova compagna il cui volto non è del tutto sconosciuto, visto che si tratta di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei si chiama Viviana Vizzini, è siciliana ma lavora come modella a Milano. Un paio di settimane fa i due sono stati beccati a cena dal settimanale Chi, che ha pubblicato tutte le foto sul numero in edicola la scorsa settimana. Nelle immagini si vede che l’ex tronista dopo la cena sparisce nella notte milanese assieme a Viviana, che va via con lui in auto e si copre la faccia con la borsa.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante stavolta fa sul serio?

Viviana era con Andrea anche un paio di sere dopo, quando il ragazzo si è recato a un evento mondano assieme agli amici Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Dunque si tratta di una vera e propria frequentazione, e non della storia di una notte. Ma come si sono conosciuti Andrea e Viviana, che l’anno scorso era una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi e di Luigi Mastroianni, nonché amica di un’altra tronista, Mara Fasone? A rivelarlo sono stati alcuni amici della coppia.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Uomini e Donne gossip, ecco come si sono conosciuti Andrea e Viviana

Stando a quanto hanno fatto sapere queste persone, che per ovvi motivi vogliono restare anonime, Andrea Damante e Viviana Vizzini si sarebbero conosciuti a un evento, presentati da amici comuni. Lui non le avrebbe tolto gli occhi di dosso per tutta la sera. Una volta ottenuto il numero della ragazza, l’avrebbe invitata a cena. Chi conosce Andrea è convinto che potrebbe essere proprio Viviana la ragazza in grado di fargli dimenticare definitivamente il grande amore della sua vita, Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante smascherato da un famoso influencer: “Mi copia”

Se sarà davvero così, però, lo scopriremo solo nei prossimi mesi! Intanto i due, anche se continuano a seguirsi su Instagram, non sono più stati avvistati assieme.


Seguici su Instagram !