Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante ha una nuova fiamma: la ex Viviana commenta

Dopo Viviana Vizzini, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe una nuova fidanzata con cui ormai fa coppia fissa

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1674

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante ha una nuova fiamma: la ex Viviana commenta

Dopo Viviana Vizzini, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe una nuova fidanzata con cui ormai fa coppia fissa



Andrea Damante ha ormai accantonato il flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Viviana Coppola e avrebbe già una nuova fiamma. Assieme a lei, Andrea è stato immortalato dal settimanale Chi in edicola questa settimana. La coppia è a cena assieme e si scambia un bacio appassionato. La ragazza in questione si chiama Claudia Coppola e a quanto pare fa la modella: dopo tanti flirt, sarà lei la donna che farà capitolare Andrea e riuscirà finalmente a fargli dimenticare la ex fidanzata Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante dice addio a Viviana Vizzini

Mentre la sua ex fidanzata storica Giulia De Lellis si gode appieno il fidanzato Andrea Iannone, col quale convive da qualche mese in quel di Lugano, nella splendida villa di lui, Andrea Damante ha nuovamente cambiato fidanzata. O meglio, flirt. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e produttore musicale di successo, non frequenta più Viviana Vizzini, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi con cui era stato avvistato un paio di volte qualche settimana fa. E la ragazza non c’è rimasta bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco chi è la nuova fiamma di Andrea Damante

Interpellata dal settimanale Chi, infatti, a proposito di Damante ha dichiarato: “Preferisco dimenticare”. Chi ha già dimenticato, invece, è proprio il bel dj veronese, che sembra aver già trovato un nuovo amore. La fortunata si chiama Claudia Coppola, pare faccia la modella ma in rete è impossibile trovare foto dei suoi lavori, e anche il suo profilo Instagram, blindatissimo, contiene poche foto e ha pochissimi seguaci. Le foto di Claudia con Damante sono comparse sul nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, riuscirà Claudia a scalzare Giulia De Lellis dal cuore di Andrea?

Sul numero in edicola questa settimana, infatti, sono state pubblicate delle foto che non lasciano dubbi, visto che Andrea Damante viene immortalata con Claudia Coppola in uno dei locali milanesi attualmente più in voga. I due cenano a ridosso della vetrina e si scambiano un bacio appassionato. Successivamente escono dal locale e svaniscono assieme nella notte milanese. Sono già un paio di settimane che, stando ai ben informati, Andrea e Claudia fanno coppia fissa, e in tanti li hanno visti assieme a Milano.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Sarà dunque lei la donna che riuscirà a scalzare Giulia De Lellis dal cuore del bel tronista di Uomini e Donne? O Claudia Coppola sarà solo una delle tante conquiste del deejay latin lover?!


Seguici su Instagram !