Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: la triste dedica per Giulia

L'ex tronista di Uomini e Donne fa una story che sembra rivolta alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis

Uomini e donne gossip

di 123556 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante: la triste dedica per Giulia

Nella notte è successo qualcosa di molto strano che ci hanno segnalato tutti quelli che seguono l’ormai ex coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Com’è noto ormai da un paio di settimane, il tronista e la corteggiatrice si sono lasciati definitivamente, e a quanto pare è stata la giovanissima romana a mettere un punto alla storia d’amore che aveva appassionato migliaia di telespettatori del seguitissimo programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne gossip, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita davvero

Il motivo sembra stare nei molti tradimenti che Andrea Damante avrebbe compiuto ai danni Giulia De Lellis al termine delle serate in discoteca (dove lavora e viene invitato sia in veste di deejay che in veste di ex tronista). Qualche giorno fa, era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che si dice da settembre sarà la nuova tronista) a postare un messaggio davvero molto chiaro nel quale afferma senza indugi che tra lei e Damante è finita davvero e che non c’è alcuno spazio per una riconciliazione.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice decisa e più dura che mai

Probabilmente stufa di ipotesi e voci in merito alla fine della sua storia, Giulia De Lellis ha risposto a una sua fan quasi sbottando in maniera decisa: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”.

Uomini e Donne gossip, la triste dedica di Andrea per la ex

Andrea Damante non ha mai replicato (tranne all’inizio, nei giorni post-rottura), ma nella notte ha postato su Instagram una story che sembra una triste dedica per Giulia. Sì, perché il tronista ha mostrato la canzone che ascoltava in auto, Il Comico di Cesare Cremonini, senza dire altro. Ecco il testo: “Non so dirti una parola, non ho niente di speciale, Ma se ridi poi vuol dire che una cosa la so fare, Se mi lancio in un’aiuola casco e non mi faccio male. E l’occhio ride, ma ti piange il cuore… Sei così bella, ma vorresti morire. Sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo, Una mattina dal figlio di un pirata, Chissà perché ti sei svegliata?”.

Chiaramente è un gesto fatto apposta… come la prenderà Giulia? Si ammorbidirà nei suoi confronti?