Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante parla di Sara Croce: tra loro c’è ancora Giulia De Lellis?

L'ex tronista di Uomini e Donne non è più riuscito ad avere una storia seria dopo la fine della relazione con l'influencer

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1130

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante parla di Sara Croce: tra loro c’è ancora Giulia De Lellis?

L'ex tronista di Uomini e Donne non è più riuscito ad avere una storia seria dopo la fine della relazione con l'influencer



Andrea Damante e Sara Croce si sono già mollati. O meglio, forse non sono mai neanche stati assieme. A confermarlo è stato lo stesso deejay nel corso di un’ospitata in discoteca quando qualcuno gli ha chiesto che fine avesse fatto la giovane e bellissima Madre Natura di Ciao Darwin!. E mentre all’orizzonte spunta una nuova presunta fiamma, c’è chi sostiene che il problema di Andrea sia che non ha mai realmente dimenticato la ex, Giulia De Lellis, che frequentava ancora fino a qualche mese fa.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante parla di Sara Croce


Alle domande sempre più insistenti dei fan in discoteca, Andrea Damante alla fine ha risposto rivelando che ne è stato della sua conoscenza con la bellissima modella Sara Croce, conosciuta in televisione per essere stata Madre Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin!. “Sara Croce? Siamo amici, siamo usciti qualche volta ed è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so…” avrebbe dichiarato Andrea Damante, visibilmente in imbarazzo nel confermare che anche questa conoscenza è già naufragata.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

Gossip Uomini e Donne, Andrea liquida così la modella: “Solo un’amica”

Nel mentre, all’orizzonte spunta una nuova possibile fiamma. Qualche giorno fa, infatti, il deejay veronese è stato beccato e fotografato in compagnia di Paola Di Benedetto, anche lei ex Madre Natura di Ciao Darwin! e single da poco dopo la fine della storia con Federico Rossi (che l’avrebbe tradita). I due si sono scatenati all’Ushuaia, uno dei locali più famosi di Ibiza, e sembravano davvero molto affiatati, anche se non si sono baciati né hanno avuto altri atteggiamenti da fidanzati.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante inarrestabile: molla Sara Croce per una famosa show-girl

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante non riesce a dimenticare Giulia De Lellis?

Ma il punto è che, stando alle parole di chi conosce Damante e ha a che fare con lui, sembra proprio che il l’ex tronista di Uomini e Donne non riesca a dimenticare Giulia De Lellis, che un paio di mesi fa ha chiuso definitivamente con lui per fidanzarsi col pilota di moto Andrea Iannone. Andrea cerca di dimenticare Giulia con una ragazza dopo l’altra, ma la verità è che per ora i risultati sono davvero molto scarsi. Le fidanzate del bel deejay, infatti, durano pochissimo e dopo qualche giorno al massimo si dissolvono senza lasciare traccia.

LEGGI ANCHE — L’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante

Cosa ne penserà Giulia di tutto ciò? Chissà… magari ne sapremo di più quando, a settembre, uscirà il suo libro!


Seguici su Instagram !