Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Andrea Damante prende di nuovo in giro Giulia De Lellis: il web impazzisce

Andrea Damante sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa la ex fidanzata Giulia De Lellis e il gossip impazza

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15871


Uomini e Donne, Andrea Damante prende di nuovo in giro Giulia De Lellis: il web impazzisce

Andrea Damante sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa la ex fidanzata Giulia De Lellis e il gossip impazza

Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai sono distanti anni luce, ma lui sembra proprio non accettarlo. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, più volte ha lanciato frecciatine nei confronti della sua ex fidanzata e del nuovo compagno di lei, il cantante Irama. E lo ha fatto anche qualche ora fa, a mo’ di sfotto’, scatenando l’ira e l’entusiasmo dei followers. Ira perché i fans di Giulia sono stufi di queste continue frecciatine un po’ rancorose, entusiasmo perché c’è chi, nonostante tutto, vorrebbe rivedere Andrea e Giulia assieme.

Uomini e Donne gossip, le frecciatine di Andrea Damante alla ex Giulia De Lellis

Non c’è dubbio alcuno che la fine della relazione durata due anni con Giulia De Lellis abbia lasciato un segno profondissimo in Andrea Damante, che anche qualche giorno fa ha scritto un post chiaramente rivolto alla ex, cancellandolo subito dopo. E l’ennesima dimostrazione di come l’ex tronista di Uomini e Donne pensi ancora alla giovane influencer romana è arrivata poche ore fa. Giulia, infatti, sta organizzando una grande festa per il suo 23esimo compleanno e ne ha parlato diffusamente.

Gossip Uomini e Donne, i social impazziscono per una frase del tronista

Subito dopo le story Instagram di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha messo come didascalia a una sua foto la frase “La festa di compleanno..”, che i followers più attenti hanno notato subito. In realtà il deejay veronese stava davvero andando ad una festa di compleanno (non si sa di chi), ma in molti si sono insospettiti viste le precedenti frecciatine a Giulia e visto che la frase è stata scritta proprio dopo che la De Lellis aveva parlato della sua festa di compleanno. Senza contare l’ormai famoso tatuaggio.

Uomini e Donne, gossip trono classico: i fans sognano il ritorno della coppia Andrea e Giulia

Andrea Damante, infatti, l’altro giorno si è tatuato sul braccio una rosa e, accanto, un volto stilizzato di donna. Il disegno è accompagnato da una parola: “Alive”, ovvero “Vivo”. E il significato a molti fans dell’ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente chiaro fin da subito. La rosa è identica a quella che Giulia De Lellis ha tatuata tra i seni, e persino il volto di donna sembra quasi rimandare ai tratti della ragazza. E la parola “alive” secondo molti sta a significare che, nonostante quanto successo e il dolore provato, Andrea è ancora vivo.

Vivo ma ancora innamorato della sua “Giulietta”? O semplicemente dispiaciuto per come sono andate le cose e per il fatto che ormai non sono neanche più amici? Questo può saperlo solo lui!

Seguici su Instagram !