Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto con un chiaro riferimento all'ex fidanzata, ma lei...

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3295

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto con un chiaro riferimento all'ex fidanzata, ma lei...



Nel pomeriggio di domenica Andrea Damante ha pubblicato su Instagram una foto molto particolare, con due codini – una specie di cornetti – in testa. Un’acconciatura nuova per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha commentato la foto con parole molto particolari. O meglio, con una citazione: “Le corna stanno bene su tutto”. Si tratta, come tutti hanno subito notato, del titolo del libro dell’ex fidanzata Giulia De Lellis, che parla proprio di lui e dei tradimenti che le ha fatto. Come avrà reagito Giulia?

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante e lo sfottò a Giulia De Lellis

Andrea Damante sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa la ex fidanzata, Giulia De Lellis. E se lei ha una nuova vita e un nuovo amore con cui addirittura convive, ovvero il pilota di Formula 1 Andrea Iannone, lui sembra aver deciso di farsi notare… punzecchiandola! E così per commentare il suo nuovo look, ovvero due mini chignon a mo’ di cornetti sul capo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di postare su Instagram una foto accompagnata dalle parole: “Le corna stanno bene su tutto”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Uomini e Donne, gossip trono classico: la reazione dei fan

Si tratta di un chiarissimo riferimento al libro di Giulia De Lellis“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, che ha letteralmente sbancato in libreria, restando per settimane ai vertici delle classifiche dei libri più venduti in Italia. Un riferimento che è stato subito notato dai fan, i quali si sono divisi. C’è chi ha contestato e criticato Andrea per il suo cattivo gusto, visto che in quella vicenda era stato il carnefice e Giulia aveva sofferto molto per le sue corna, e chi invece ha riso della cosa.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, cosa ne penserà Giulia?

Addirittura c’è chi sostiene che si tratti di una battuta simpatica che dovrebbe far ridere anche Giulia. E infatti noi ci chiediamo: come avrà reagito la De Lellis nel vedere il post di Damante? Si sarà fatta una risata, liquidando la cosa come uno scherzo, o si sarà arrabbiata? La bella influencer non ha commentato in alcun modo l’uscita infelice dell’ex fidanzato, reagendo dunque con un’indifferenza abbastanza strana per lei che notoriamente non ha peli sulla lingua. La sua domenica, del resto, è stata da invidia.

L’ex corteggiatrice è stata infatti assieme a Iannone e alla sua famiglia, e probabilmente, pur avendo visto il post di Andrea, ha preferito evitare le polemiche e dedicarsi al 100% ai suoi affetti.


Seguici su Instagram !