Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  10578

Uomini e Donne, Andrea Damante risponde a Giulia e minaccia

I gossip legati alla rottura tra il tronista e la corteggiatrice si arricchiscono di nuovi dettagli

Uomini e Donne, Andrea Damante risponde a Giulia e minaccia

I gossip legati alla rottura tra il tronista e la corteggiatrice si arricchiscono di nuovi dettagli


Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da pochi giorni ma le polemiche che li vedono coinvolti non accennano a smorzarsi. Sin da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato l’annuncio ufficiale, subito confermato dal suo ex fidanzato tronista, sono cominciate a circolare voci relative a un presunto tradimento – o meglio, a più tradimenti – da parte di lui, poi scoperti da Giulia. Di qui la rottura. Esasperata da tutto questo vociferare, la De Lellis è sbottata su Instagram, ma suo malgrado ha smascherato Andrea… E lui ha risposto nell’arco di qualche minuto, a dir poco furioso!

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice sbotta su Instagram

Dopo l’annuncio, la De Lellis è tornata a postare foto normali, per lo più di tipo pubblicitario, e non ha più parlato della rottura col fidanzato; per lo meno fino alla serata di ieri. Nel tentativo di porre fine ai gossip legati a un presunto tradimento di Andrea, Giulia è sbottata e ha scritto: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN C***O DI ESSERE UMANO”.

Uomini e Donne, Andrea Damante è stato smascherato?


Giulia, tuttavia, non si è resa conto che con queste parole ha smascherato Andrea Damante, rivelando che le ha fatto qualcosa… E cosa, se non dei tradimenti? Ovviamente i fan sono sconvolti, ma la maggior parte delle persone che seguivano la coppia sono dalla parte di Giulia. Probabilmente la cosa ha molto infastidito l’ex tronista di Uomini e Donne, che attualmente si trova negli Usa e che ha risposto indirettamente alla sua ex pubblicando un post al veleno sulla sua pagina Instagram.

Uomini e Donne gossip, il tronista minaccia denunce

“Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione” ha tuonato l’ex pupillo di Maria De Filippi. “Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto!”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso così: “Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.”