Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante sceglie la sosia di Giulia De Lellis: l’ironia del web

A quanto pare il prototipo estetico dell'ex tronista di Uomini e Donne non è cambiato e nella sua testa c'è ancora Giulia

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1914


Uomini e Donne gossip, Andrea Damante sceglie la sosia di Giulia De Lellis: l’ironia del web

A quanto pare il prototipo estetico dell'ex tronista di Uomini e Donne non è cambiato e nella sua testa c'è ancora Giulia



Andrea Damante sembra fare sul serio per la prima volta dopo Giulia De Lellis, ed è comparso sul suo profilo Instagram con una bellissima ragazza mora che si è poi scoperto chiamarsi Chiara Montemurro. Fisico filiforme, carnagione ambrata e lunghi capelli scuri, la bella Chiara ricorda però moltissimo la ex fidanzata storica, Giulia appunto. E i fan dei Damellis non possono fare a meno di pensare che in fondo il ricordo di lei non ha mai abbandonato il bel deejay, che la cerca ancora nelle sue nuove donne.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante è di nuovo innamorato?

Resistere al fascino di Andrea Damante è davvero difficile. E infatti l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia una nuova conquista nuova di zecca, con la quale però sembra faccia davvero sul serio. Così sul serio da averla filmata mentre si preparava nella sua camera da letto e aver postato il filmato sul suo profilo Instagram, in barba alla privacy che Damante ha sempre tenuto a moltissimo a preservare, soprattutto dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Ma chi questa nuova fiamma?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Nicole Mazzocato: la rabbia del fidanzato di lei

Uomini e Donne, gossip trono classico: il filmato fa il giro del web

Si tratta di Chiara Montemurro, una bellissima ragazza bruna e slanciata, dai capelli lisci e lunghi. Di mestiere la bella Chiara fa la ragazza immagine e la modella, ha una passione per la danza e a mostrarla tra le sue storie Instagram è stato lo stesso Andrea, che ha ripreso la ragazza mentre recuperava le sue cose in camera da letto, pronta a uscire. La ragazza, tra le altre cose, è anche lei una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Paolo Crivellin, anche se in pochi si ricordano di lei.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi beccato con un’ex flirt di Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Chiara Montemurro e Giulia De Lellis: in alcune foto la somiglianza è impressionante

Chiara infatti aveva registrato poche esterne e poi era andata via. Oggi rispunta al fianco di Damante, ma la cosa che impressiona guardando le sue foto è la straordinaria somiglianza con Giulia De Lellis, soprattutto in alcune foto. Che Andrea l’abbia scelta tra le tante ragazze che potrebbe avere proprio per via della somiglianza alla ex, per la quale non ha mai negato di aver sofferto moltissimo, pur avendola tradita ripetutamente? Di certo, se così fosse, non sarebbe affatto lusinghiero per Chiara…

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e quella canzone che sembra parlare di Giulia De Lellis

Ma per adesso la diretta interessata non commenta e preferisce continuare la sua vita come sempre, senza lasciarsi scalfire dalle chiacchiere che si fanno su di lei.