Uomini e Donne gossip, Andrea Damante si scaglia contro Giulia De Lellis

Dopo l'ospitata dell'ex corteggiatrice in occasione della scelta di Nilufar, il tronista tuona su Instagram

Uomini e donne gossip

di 36723 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante si scaglia contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella della scelta di Nilufar Addati, che l’ha molto commossa, probabilmente non solo per la scelta in sé (comunque davvero emozionante) ma anche perché due anni fa, in questi stessi giorni, Giulia veniva scelta da Andrea Damante e cominciava con lui una bellissima storia piena d’amore che sarebbe durata quasi due anni. I due si sono lasciati qualche settimana fa, pare per i molteplici tradimenti del ragazzo.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis ospite in studio per la scelta di Nilufar

Nonostante la fine della bellissima storia d’amore con Andrea Damante, però, Giulia De Lellis è entrata in studio anticipata da un bellissimo filmato che riassumeva la sua relazione da sogno e ha raccontato che, indipendentemente da come è andata a finire, è  comunque felice di aver avuto modo di vivere certe emozioni e sensazioni così intense è belle. “È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa” ha detto Giulia alle telecamere di Witty che l’hanno intervistata subito prima di entrare.

Uomini e Donne gossip, le parole commosse dell’ex corteggiatrice

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha continuato così: “Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro”. E a proposito della scelta di Nilufar Addati, ha rivelato: “È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno”.

Uomini e Donne gossip, il bruttissimo post su Instagram dell’ex tronista Andrea Damante

Nonostante i (per ora solo presunti) presunti tradimenti di cui tutto il web parla, Giulia De Lellis non ha mai parlato male di Andrea Damante, limitandosi a dire che anche le cose belle possono finire. A questo punto, dunque, non si spiega assolutamente il post su Instagram postato dall’ex tronista, che sembra quasi un attacco alla ex e che recita così: “Nel mondo reale, quello fatti di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete”. Sicuramente si tratta di un riferimento a quanto visto in puntata

Ma perché dire una cosa del genere nonostante il trattamento rispettoso che gli sta riservando Giulia?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo