Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia non si sono mai lasciati: la prova

In rete continuano a circolare foto della (ex?) coppia che è tra le più amate del trono classico

Uomini e donne gossip

di 46594 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia non si sono mai lasciati: la prova

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati di nuovo assieme, ma non finisce qui. Sì, perché l’ex coppia tra le più amate e seguite mai nate all’interno dal trono classico di Uomini e Donne, sta seminando indizi a non finire del fatto che tra loro c’è stato un riavvicinamento che potrebbe essere avvenuto proprio negli ultimi giorni, dopo le dichiarazioni pubblica di Andrea alla sua ex. Per altri, invece, si tratta solo di prove che dimostrano quello che qualcuno sostiene da tempo, ovvero che i due non si sono mai lasciati.

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia non si sono mai lasciati?

Dove sta la verità? Uno dei fatti più eclatanti è che Andrea nella sua ultima intervista non ha escluso affatto un ritorno con la ex; anzi. Negli ultimi tempi, il ragazzo è parso a dir poco ancora innamorato di Giulia, quasi disperato, così tanto da continuare a tempestare la ex di dediche attraverso le Story di Instagram. Prima le ha dedicato una canzone al concerto dei Negramaro, poi le ha mandato anche un bacio in diretta. Forse vuol farsi perdonare quanto successo al concerto di Fedez? Sempre che sia successo davvero, ovviamente!

Uomini e Donne gossip, la coppia avvistata nuovamente assieme a Verona

Sta di fatto che proprio dopo la serata in cui presumibilmente avrebbe baciato un’altra, Giulia De Lellis ha bloccato Andrea Damante sui social. Ma allora non si spiega come mai i due sono stati avvistati nuovamente assieme al bar Rialto, a Verona, assieme a un amico comune. Una ragazza che li ha visti li ha anche fotografati. Ma non sarebbe l’unico indizio che testimonia un netto riavvicinamento oppure – la più brutta delle ipotesi – una rottura in realtà mai avvenuta tra i due ex di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, altri indizi mostrano un chiaro riavvicinamento: ci sarà un ritorno di fiamma?

Sì, perché in molti hanno notato come l’altro giorno sui rispettivi profili Instagram entrambi i pupilli di Maria De Filippi indossassero quella che sembrava la stessa maglietta, e come nell’auto di Andrea – che si stava recando a Firenze per il Pitti Uomo – a tratti qualcuno ha udito la voce di Giulia De Lellis (o una voce che le somigliava molto). Tutte coincidenze? Negli ultimi due giorni i dettagli si sono moltiplicati, ma di certo, se il ritorno di fiamma fosse vero, avremo ancora altre segnalazioni…

E come sempre ve le riporteremo tutte!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo