Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia si sono lasciati, parla la zia

Rottura in vista tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? La coppia si blocca sui social

Uomini e donne gossip

di 708 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia si sono lasciati, parla la zia

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono letteralmente nel panico per quanto sta succedendo da stamattina, quando i più hanno notato che il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzati da poco più di un anno, hanno smesso di seguirsi sui social. Non solo: da analisi accurate fatte dai fan (e verificate anche da noi) sembra che Giulia abbia addirittura bloccato Andrea, visto che i commenti di lui sotto le foto di lei non sono più visibili; cosa che accade, appunto, quando un utente blocca un altro. Cosa può essere successo di così grave? E soprattutto, davvero c’è rottura in vista per una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia si sono lasciati davvero?

I fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis sono decisamente preoccupati. Fino a ieri sera era tutto nella norma. La coppia, appena tornata da una splendida vacanza insieme a Ibiza, si era separata per motivi di lavoro, con Giulia a Roma, a casa dei suoi, e Andrea a Verona.

Tuttavia in serata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva postato una foto che la ritraeva col fidanzato a Ibiza accompagnandola con una intensa dichiarazione d’amore e di mancanza, promettendo che presto sarebbe tornata a Verona tra le sue braccia. Ma stamattina tutto è cambiato.

Uomini e Donne gossip: le parole della zia di lei

Non solo i due ex del trono classico di Uomini e Donne hanno smesso di seguirsi, ma come vi abbiamo raccontato, Giulia ha addirittura bloccato Andrea. Ovviamente i social si sono letteralmente scatenati e in molti hanno chiesto notizie alla De Lellis sul suo profilo Instagram.

Nessuna risposta, però, è arrivata dalla coppia. A rispondere è stata invece la zia di Giulia De Lellis, che poco fa ha scritto queste parole in risposta al alcuni fan: “Ma cosa sono queste paranoie su che basi dite queste stupidate, non si sono lasciati, sono felicemente fidanzati… trovatevi un diversivo, dai, state diventando noiose! Io vi voglio bene, però tranquilli!”.

Uomini e Donne gossip: il caso Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Ma se va tutto bene, perché Andrea e Giulia hanno fatto questo gesto forte? Possibile che si siano davvero lasciati, ma la zia non ne sappia nulla? E ancora, cosa può essere successo di così grave in una sola notte da portare a decisioni così drastiche e soprattutto plateali?

Qualche giorno fa anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avevano smesso di seguirsi su Instagram, e lei aveva addirittura bloccato lui. Ma sembra si trattasse solo di una banale lite, visto che nell’arco di poche ore la situazione è tornata nella norma, e anzi la bella fiorentina ha pubblicato una bellissima dedica d’amore per il suo Oscar.