Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un’amica di lei racconta tutta le verità

Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Un'amica racconta i motivi dell'amore

Uomini e donne gossip

di 15990 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un’amica di lei racconta tutta le verità

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati ormai da diverse settimane eppure nessuno è ancora riuscito a capire il motivo per cui il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, all’apparenza innamoratissimi, si sono mollati da un giorno all’altro, e a quanto pare non bene. A illuminare i fan a proposito dei motivi che hanno portato alla rottura ci ha pensato una fantomatica amica di lei, che resta anonima, e che rivela quello che nessuno si aspettava e che i fan non avrebbero mai immaginato.

Gossip Uomini e Donne, i veri motivi della rottura tra Andrea e Giulia

Ecco infatti cosa rivela l’amica di Giulia De Lellis, di cui purtroppo non si conosce il nome, al settimanale Nuovo in edicola questa settimana e diretto da Riccardo Signoretti: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

Gossip Uomini e Donne, un’amica della corteggiatrice racconta tutta le verità

Dunque la fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è stato un fulmine a ciel sereno come pensano tutti? Stando a quanto racconta questa ragazza pare di no, tuttavia la sua versione fa un po’ acqua da tutte le parti. Perché, se i due erano in crisi, continuavano a scambiarsi dediche d’amore fino a pochi giorni prima della rottura? Non è il modus operandi delle coppie che sono ormai giunte al capolinea, e del resto essere in crisi non presuppone che l’amore sia finito e che si possa ricominciare.

Gossip Uomini e Donne, Giulia sarà la nuova tronista?

In molti sono convinti che rivedranno Giulia De Lellis sul trono a settembre, ma si tratta di un’ipotesi un po’ azzardata, anche perché non è detto che alla ragazza basti un’estate per dimenticare un amore molto grande, che sembrava essere quello della vita. Tuttavia una cosa appare certa, e cioè che chi spera in un ritorno della coppia purtroppo dovrà mettersi l’anima in pace, perché non sembra proprio che i due pupilli di Maria De Filippi siano intenzionati a trovare un qualche punto di incontro.

A noi dispiace moltissimo, ma la vita va avanti e speriamo che Giulia torni presto a sorridere!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo