Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia in crisi? Emerge la verità dai social

Sembra che Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano allontanati ma la coppia ha dato un segnale importante

Uomini e donne gossip

di 283 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia in crisi? Emerge la verità dai social

Una delle coppia di Uomini e Donne che più fa discutere per la propria relazione è senza dubbio quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. In molti, infatti, si sono chiesti se la coppia fosse in crisi nell’ultimo periodo e ad alcuni pareva ormai certo che si fossero detti addio, ma un nuovo indizio pare smentire categoricamente questa indiscrezione trattata da molti settimanali e siti di gossip. Sui social infatti arrivano alcune storie pubblicata tramite Instagram che testimoniano una serata speciale per gli ex protagonisti del trono classico: ecco con chi e tutti i dettagli sulla loro storia.

Uomini e Donne gossip trono classico: Giulia De Lellis ed Andrea Damante in crisi?

In molti avevano ipotizzato una crisi fra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La coppia, amatissima dal popolo del web, sembrava essersi allontanata soprattutto per via del comportamento inusuale tenuto sui social network. I due hanno smesso di pubblicare scatti romantici, raccontando sempre meno ai fan le loro esperienze di coppia.

Inoltre il noto settimanale Novella 2000 aveva aumentato i dubbi con le seguenti dichiarazioni: “Si dice che Andrea Damante in una sera, con tre serate in discoteca, abbia guadagnato ventiseimila euro e che ora dovrebbe condurre un nuovo format televisivo. Inoltre la coppia che forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi“.

Uomini e Donne, gossip e news: la cena speciale di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono comparsi in una Instagram stories di Eugenio Colombo. Pare infatti che i Damellis siano stati ospiti a cena da Francesca Del Taglia e dal compagno; la coppia infatti avrebbe taggato Giulia ed Andrea in un video in cui si testimonia la loro presenza ad una serata di festa.

Insomma, i Damellis avrebbero ancora una vita sociale di coppia anche al di fuori delle serate mondane, motivo che spingerebbe i followers a tranquillizzarsi ed a sperare che le voci sulla presunta crisi siano ormai completamente da archiviare e che fra i due tutto proceda per il meglio.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: la verità sulla rottura

Un’ipotesi plausibile per spiegare il presunto allontanamento social di Giulia De Lellis ed Andrea Damante è la grande mole di lavoro avuta ultimamente dai ragazzi. La coppia infatti si è lanciata in un complesso progetto per creare una linea di costumi, cosa che sicuramente gli sta assorbendo parecchio tempo.

Oltretutto Andrea Damante ha appena lanciato il suo nuovo singolo, Always, che lo sta impegnando in numerose discoteche d’Italia. Il giovane Dj è infatti molto richiesto e le sue serate registrano il tutto esaurito. Insomma, pare che sia solo un periodo impegnato per i due ragazzi, ma che non ci siano problemi in vista.

No perdete i prossimi gossip e le news di Uomini e Donne per restare aggiornati sulle vicende di questa e tante altre coppie uscite dal talk show.