Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme: ecco il resoconto!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava definitivamente tornata con l'ex Andrea Damante, ma le cose hanno preso una strana piega...

Aggiornato al: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3446

Uomini e Donne, Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme: ecco il resoconto!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava definitivamente tornata con l'ex Andrea Damante, ma le cose hanno preso una strana piega...

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una coppia così strana da risultare quasi inverosimile, eppure a quanto pare sotto c’è davvero qualcosa. A riportarlo in esclusiva è il settimanale Spy, in edicola domani, che anticipa uno scoop clamoroso. Non solo, perché anche chi segue l’influencer e il pilota su Instagram ha notato qualcosa di strano: da tutti gli indizi, infatti, sembra che i due la scorsa notte fossero insieme! Vediamo cos’è successo e cosa ha appena pubblicato Spy sulla sua pagina Instagram.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: c’è del tenero tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Il settimanale Spy ha appena pubblicato sul suo account Instagram una foto di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, accompagnandola con queste parole: “Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?” E ancora, si legge che sul numero di Spy in edicola da domani verranno svelati: “Tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata dall’ex tronista Andrea Damante”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante shock: “Con Giulia De Lellis niente di serio”

Gossip Uomini e Donne, lo scoop del settimanale Spy e gli indizi notati dai fan del pilota e dell’influencer

Su Spy, si legge sempre su Instagram: “Scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…“. Va detto che tutti sapevano che Giulia De Lellis e il fratello Beppe qualche giorno fa sono andati alle scuderie del Mugello, dove avranno avuto modo di incontrare Andrea Iannone, che era proprio lì. Tuttavia, se all’andata lei è andata in auto col fratello, al ritorno si trovava invece in un’altra auto… quella del pilota!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis finalmente si esprime su Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip coppie: che fine ha fatto Andrea Damante?

Ciò di evince dalle stories Instagram di entrambi, che hanno anche postato nello stesso momento la stessa canzone di Elisa. Addirittura, come fanno notare i follower più attenti, in una story di lei si legge il nome dell’Iphone di lui sullo stereo. Insomma, tutti gli indizi mostrano come Andrea abbia riaccompagnano Giulia De Lellis a Roma e si sia poi fermato ad alloggiare in un hotel a Pomezia… Cosa sarà successo dopo tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il campione ex fidanzato di Belen Rodriguez?

LEGGI ANCHE — Andrea e Giulia si stanno davvero frequentando?

E soprattutto, che fine ha fatto Damante, che pare la De Lellis abbia frequentato fino a martedì scorso, quando si sarebbe fermata a dormire a casa di lui a Milano?



Seguici su Instagram !