Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Iannone respinge le accuse di doping: la reazione di Giulia De Lellis

Il pilota di Moto GP Andrea Iannone, fidanzato con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ha commentato la notizia diffusasi ieri

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1599

Gossip Uomini e Donne, Iannone respinge le accuse di doping: la reazione di Giulia De Lellis

Il pilota di Moto GP Andrea Iannone, fidanzato con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ha commentato la notizia diffusasi ieri



Nelle scorse ore anche Giulia De Lellis ha reagito alla notizia shock che vede il suo fidanzato, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, positivo al doping. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri, quando le agenzie di stampa hanno comunicato che il pilota di Vasto aveva ricevuto un “risultato avverso” per un controllo anti-doping svolto a Sepang. Ora Iannone può chiedere l’analisi del campione B, ma lo farà? Ecco cosa ha detto lui e quali sono state invece le parole di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone respinge le accuse di doping

In tanti si sono chiesti come avrebbe reagito Giulia De Lellis, la fidanzata ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Andrea Iannone, alla notizia che il pilota è stato ritrovato positivo al doping durante un controllo avvenuto a Sepang e di conseguenza sospeso temporaneamente dalle gale. E la reazione della ex fidanzata di Andrea Damante è arrivata immediatamente. Ed è stata quella che tutti quelli che la conoscono si aspettavano, ovvero di totale fiducia nei confronti del compagno.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone: il fidanzato di Giulia De Lellis sospeso per uso di steroidi?

Gossip Uomini e Donne, la reazione di Giulia De Lellis alle accuse al fidanzato

Le parole di Giulia De Lellis sulla spinosa questione, infatti, sono state le seguenti: “Chi ti conosce sa… Non servono altre parole”. Subito prima, era stato lo stesso Andrea Iannone a scrivere su Instagram per proclamare la sua totale estraneità alle accuse e tranquillizzare i fan preoccupati. “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing” ha esordito il pilota, pubblicando un post con una foto che lo vede in sella a una moto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, il comunicato Instagram di Iannone

“Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale” ha proseguito Iannone, che ha poi scritto il messaggio anche in inglese. “Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Insomma, Andrea è tranquillo e respinge tutte le accuse al mittente: staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane!


Seguici su Instagram !