Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone risponde alle frecciatine di Andrea Damante

Il pilota ha replicato a modo suo alle parole dette dall'ex tronista di Uomini e Donne nell'intervista a Verissimo

Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 8275

Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone risponde alle frecciatine di Andrea Damante

Il pilota ha replicato a modo suo alle parole dette dall'ex tronista di Uomini e Donne nell'intervista a Verissimo



L’intervista di Andrea Damante da Silvia Toffanin a Verissimo ha fornito molto materiale per il gossip. Soprattutto perché, sul finale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina non da poco sia alla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis, che al nuovo fidanzato di lei, il pilota Andrea Iannone. E quest’ultimo qualche ora dopo la messa in onda dell’intervista ha pubblicato una storia Instagram che è parsa una risposta alle parole di Damante… Vediamo di cosa si tratta!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le frecciatine di Andrea Damante


Sul finale dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Andrea Damante ha lanciato una frecciatina alla ex fidanzata Giulia De Lellis. Ha fatto notare, infatti, come nonostante la sofferenza per i suoi tradimenti, in questo anno si sia rifidanzata più volte. “Io sono stato male, forse più di lei, e va detto che alla fine chi ha avuto la forza di rifidanzarsi due, tre volte è stata lei” ha dichiarato il deejay. “Io mai, perché per me è una donna importante e non sono riuscito a legarmi a nessuna”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

Gossip Uomini e Donne, la replica di Andrea Iannone

E ancora, Damante ha confessato: “Ieri sera l’ho vista e l’effetto che mi ha fatto è stato strano, non mi resta indifferente”. Non solo, perché successivamente, non senza una certa ironia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare come grazie a lui Giulia abbia trovato “l’Andrea giusto” (così Giulia aveva definito Andrea Iannone da Silvia Toffanin la settimana prima) e che per ora tra loro sembrava andare tutto bene. Quel “per ora” ha fatto ridere tutti, visto che è parso davvero un modo di “tirarla” ai due neo fidanzati.

LEGGI ANCHE — Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

E poche ore dopo queste parole di Damante, ecco che Iannone ha risposto a modo suo. Ha infatti pubblicato una foto di Giulia De Lellis accompagnandola con una dichiarazione forte: “Ti amo”, ha scritto il pilota. E per lui il discorso si chiude così: Andrea Damante può dire quello che vuole, ma tra lui e Giulia c’è qualcosa di davvero forte che non finirà così facilmente.


Seguici su Instagram !