Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre: rivelazioni piccanti sulla fidanzata Olga

Il corteggiatore di Uomini e Donne rivela pubblicamente tutti i retroscena più intimi della relazione con la modella. Ecco cosa ha riferito

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2995


Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre: rivelazioni piccanti sulla fidanzata Olga

Il corteggiatore di Uomini e Donne rivela pubblicamente tutti i retroscena più intimi della relazione con la modella. Ecco cosa ha riferito

Quella che andremo a illustrarvi è sicuramente una notizia di gossip scoppiettante. Al centro dell’attenzione ci sono il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e la sua Olga Kosenko. Il ragazzo si lascia andare sul suo profilo Instagram e svela alcuni dettagli molto intimi della loro relazione, arrivando addirittura alla prima volta in cui i due avrebbero fatto l’amore. Un racconto molto intimo che il corteggiatore ha, invece, voluto rendere pubblico condividendolo con i suoi fan e sottolineando il rapporto “speciale” che si è venuto a creare con la modella.

Uomini e Donne gossip: Andrea e il rapporto con Olga

Ultimamente, al centro del gossip sembrano esserci numerosi protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. In questo caso, facciamo riferimento al corteggiatore Andrea Melchiorre che, dal giugno del 2018, fa coppia fissa con la modella Olga Kosenko. Il ragazzo sembra essere davvero innamorato, tant’è che avrebbe deciso di rendere pubblici alcuni momenti vissuti con lei, persino quelli più intimi e inaspettati. Andrea parte dalla loro conoscenza sino a confidare la prima volta in cui i due avrebbero fatto l’amore.

Gossip Uomini e Donne: il post su Instagram

Quella di Andrea sembra, più che altro, una dichiarazione d’amore fatta pubblicamente sul suo profilo Instagram. Ma il corteggiatore di Uomini e Donne, forse non sa che questa è una vera e propria notizia di gossip. Melchiorre ripercorre la relazione nata con la modella dell’est a partire da quando i due si sono fidanzati, il 9 giugno 2018. Il ragazzo dimostra d’essere davvero innamorato, tanto da non riuscire a stare senza la sua Olga e, a tal proposito, ricorda passo dopo passo tutto il loro percorso, fino ad arrivare al viaggio ad Amsterdam dove rivela che i due hanno fatto l’amore per la prima volta.

Uomini e Donne gossip: i fan in delirio

Di certo, questo tipo di rivelazioni dividono, come sempre, i fan a metà. Da un lato c’è chi va ghiotto per certe informazioni e vuole saperne di più e chi, invece, non pensa sia opportuno rendere pubbliche certe cose che dovrebbero essere intime e riservate. Ma, la storia raccontata dal corteggiatore di Uomini e Donne, ripercorre il loro inizio, per poi passare al periodo in cui, per lavoro, son dovuti stare lontani, la paura di dividersi e, nonostante tutto, il riavvicinamento che li ha visti più uniti e innamorati di prima, fino a giungere al dettaglio che ha scatenato il gossip e che ha incuriosito tantissimo i follower e sostenitori di questa coppia.

Sapere che i due sono felicissimi insieme è, sicuramente, una notizia positiva. Forse, non sarebbe altrettanto opportuno condividere pubblicamente certe informazioni, ma talvolta la felicità e l’amore vanno ben oltre la razionalità e non ti fanno a pensare a quello che fai. Come proseguirà la loro storia?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !