Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta e la frecciatina contro Ivan Gonzalez

Alla fine per l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato il momento di vendicarsi del collega spagnolo

Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 841


Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta e la frecciatina contro Ivan Gonzalez

Alla fine per l’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato il momento di vendicarsi del collega spagnolo

Tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez non è mai corso buon sangue, ma dopo tante frecciatine dello spagnolo ai tempi del trono, ora per Andrea è arrivato il momento di vendicarsi. Sembra a modo suo, ovviamente: con un commento ironico sulla coppia Ivan e Sonia Pattarino, che a quanto pare sta giocando parecchio su una presunta crisi. Vediamo insieme cosa ha scritto Andrea su Instagram, in attesa dell’eventuale risposta di Gonzalez, che secondo noi arriverà molto prima di quanto immaginiamo!

Uomini e Donne, gossip coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sempre più ambigui

Tutto è cominciato quando i fan hanno notato una certa lontananza tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e quest’ultima, interrogata in merito, ha dichiarato che per adesso preferisce tacere. “Quella frase potrebbe dire tutto e niente” ha spiegato poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Vuol dire che non mi va di dire niente, se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem”. Una frase decisamente poco chiara, cui ha fatto eco anche il fidanzato (ex?) Ivan.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni uniti e complici

Uomini e Donne, gossip tronisti: le parole di Ivan provocano la reazione di Andrea Zelletta

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha risposto così a chi gli ha chiesto come stanno davvero le cose con la sua fidanzata: “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz**te. Ciao”. Insomma, anche Ivan Gonzalez ha parlato senza però dire nulla di chiaro, e questa ambiguità non è piaciuta ad Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — L’intervista post-scelta della nuova coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina di Andrea all’ex collega/rivale (e fidanzata)

Il modello pugliese, attualmente fidanzato e innamoratissimo della sua Natalia Paragoni, ha infatti scritto su Instagram una frase chiaramente diretta a Ivan e Sonia. “Sono solito tacere e farmi i fatti miei, ma certe volte rimango basito” ha esordito Andrea Zelletta. “Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare curiosità e Gossip non la capisco” ha concluso, ribadendo che detto questo sarebbe tornato a farsi i fatti suoi.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono fidanzati!

La sua frecciatina però non è di certo passata inosservata… Non ci resta che attendere la risposta di Ivan Gonzalez!

Seguici su Instagram !