Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni come mamma li ha fatti: caos sul web

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna hanno pubblicato una foto dall'alto tasso intimo che ha incendiato il web

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2590


Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni come mamma li ha fatti: caos sul web

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna hanno pubblicato una foto dall'alto tasso intimo che ha incendiato il web



Per molti stavolta Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno davvero esagerato. La coppia, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto ad altissimo tasso di sensualità che ha sollevato un vero e proprio polverone sui social. Sui due protagonisti di Uomini e Donne sono piovute critiche accese ma anche tanti complimenti, sebbene non siano mancati gli indignati e quanti si sono scandalizzati perché Andrea e Natalia nello scatto erano chiaramente nudi, anche se non si vedeva assolutamente nulla.

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si fotografano a letto e scatenano i social

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in queste ore sono atterrati a Cannes e come prima cosa sono andati in hotel a fare un riposino. A quanto pare la foto dello scandalo non è stata scattata dopo un amplesso, come hanno insinuato in molti, bensì non appena si sono svegliati, ancora pieni di sonno. A confermarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne. “A essere sincero ci eravamo appena svegliati” ha scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne a quanti l’hanno criticato. “Non ci vedo nulla di male”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

Gossip Uomini e Donne, il commento serafico dell’ex tronista

Nella foto, molto artistica, si vede Natalia (presumibilmente nuda, ma non si può esserne certi) sdraiata sul letto, mentre Andrea è seduto davanti a lei, a torso nudo, a coprirle le parti più intime, cosicché si vedono solo le gambe e la schiena. Il selfie ha creato scompiglio su Instagram, ottenendo 100mila e oltre 500 i commenti in pochissime ore. Ovviamente i detrattori ne hanno approfittato per criticare aspramente la coppia, rea a loro dire di mettere in pizza l’intimità e di essere fin troppo esibizionista.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato

Per fortuna, però, sono arrivati anche tantissimi complimenti per la raffinatezza e la bellezza dello scatto.