Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Loro rispondono così

La coppia formatasi nel corso della scorsa stagione del trono classico ha risposto per le rime a chi li vorrebbe già in crisi

Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2351


Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Loro rispondono così

La coppia formatasi nel corso della scorsa stagione del trono classico ha risposto per le rime a chi li vorrebbe già in crisi

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono davvero in crisi dopo poco più di un mese di relazione? In realtà non ci sarebbe di che stupirsi, visto che le due colleghe di trono di Andrea – Angela Nasti e Giulia Cavaglià – sono durate ancora meno con i corteggiatori scelti a Uomini e Donne, ma nel caso di Andrea e Natalia per fortuna non è proprio così. Anzi, la storia a quanto pare prosegue a gonfie vele e sono stati proprio loro a confermarlo. In primis Zelletta, che è sempre più felice.

Uomini e Donne, gossip coppie: c’è maretta tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni?

Nell’ultima settimana, soprattutto per quanto riguarda Andrea Zelletta, qualcosa è parso cambiare nell’atteggiamento avuto nei confronti di Natalia Paragoni. Ripreso nelle stories Instagram della fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso stanco ma soprattutto annoiato, quasi stufo di tutto. E questo nonostante la coppia si trovi in vacanza in Puglia, a Taranto, dalla famiglia di lui. Quest’ultima infatti ha accolto benissimo la nuova compagna del figlio, e il nonno è praticamente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni uniti e complici

Gossip Uomini e Donne, la risposta chiarissima dell’ex tronista

Addirittura, Natalia in un video gli ha chiesto se si fosse già stufato di lei, e Andrea non ha risposto, facendo finta di niente. Tanto è bastato ai follower più attenti per far ipotizzare una crisi tra i due. Un momento di stanchezza che tuttavia, dopo appena un mese di relazione, sarebbe davvero preoccupante. Alla fine, visto che le voci si stavano moltiplicando, Zelletta ha deciso di rispondere una volta per tutte in maniera inequivocabile, che non lascia adito a dubbi e stoppa una volta per tutte le malelingue.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e il colpaccio in Rai

“Nessuna crisi… anzi siamo un crescere costante” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. E a chi afferma di non vederlo più così preso da Natalia, ha replicato: “Vedi male allora”.

Seguici su Instagram !