Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nello stesso locale?

La segnalazione ha gettato nello scompiglio i fan della bella corteggiatrice e quelli della rivale Klaudia

Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4617


Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nello stesso locale?

La segnalazione ha gettato nello scompiglio i fan della bella corteggiatrice e quelli della rivale Klaudia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati lontano dalle telecamere, fuori dal programma e senza cameraman alle calcagna? E, se così fosse, l’hanno detto alla redazione di Uomini e Donne? Se anche non hanno parlato, si sa con certezza che il tronista in carica e quella che sembra essere la sua corteggiatrice preferita, l’altra sera si trovavano all’interno dello stesso locale, l’Armani di Milano. Di certo la segnalazione arriverà in studio, ma secondo noi probabilmente non c’è stato altro… Anche se a pensar male a volte ci si prende!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati fuori dal programma?

L’altra sera il tronista Andrea Zelletta, in compagnia di Andrea Damante e di altro amici comuni quali per esempio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, l’Armani. Ovviamente non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Spysee ha pubblicato alcuni scatti su cui si nota la presenza di Natalia Paragoni. La ragazza è defilata rispetto al gruppo di Andrea, ma ciò non toglie che i due abbiano potuto incontrarsi e scambiarsi un saluto… o qualcosa di più!

LEGGI ANCHE — Le dichiarazioni forti di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta nel mirino di Klaudia Poznanska

La cosa è proibita dal regolamento della trasmissione, quindi certamente sia Andrea Zelletta che Natalia Paragoni avranno segnalato la cosa alla redazione di Uomini e Donne – a maggior ragione se l’incontro è stato casuale, e visto che sono stati fotografati. Ma ovviamente immaginiamo che la segnalazione darà molto fastidio alla rivale Klaudia Poznanska, l’unica altra corteggiatrice rimasta a contendersi il tronista con Natalia Paragoni. Klaudia avrà provveduto a informarsi sulla vicenda?

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta fa due esterne sia con Klaudia che con Natalia

Gossip Uomini e Donne, dell’incontro tra Andrea e Natalia si parlerà in studio?

Conoscendo lo spirito da stalker virtuale della ragazza, che in puntata si è anche spesso vantata della cosa, siamo certi di sì! In attesa della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando scopriremo se la segnalazione dell’incontro fortuito tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni approderà in studio e se se ne parlerà (siamo quasi certi di sì), non possiamo fare a meno di pensare che, se la scelta del tronista sarà Natalia, qualcosa di strano forse c’è sotto. Anche perché la città è la stessa, Milano, ma comunque è molto grande.

LEGGI ANCHE — La confuzione di Andrea fa infuriare Natalia Paragoni, che scoppia a piangere

E sì, gli aspiranti vip, gli influencer e le modelle frequentano sempre gli stessi locali, ma è buona cosa cercare di evitare fino a che si è nel programma… Non trovate anche voi?

Seguici su Instagram !