Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono d’accordo? La rabbia di Klaudia

L'avvistamento di tronista e corteggiatrice in uno dei locali più "in" di Milano dà molto da pensare, ecco cosa è successo

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6758


Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono d’accordo? La rabbia di Klaudia

L'avvistamento di tronista e corteggiatrice in uno dei locali più "in" di Milano dà molto da pensare, ecco cosa è successo

Molti telespettatori del trono classico di Uomini e Donne sono convinti che la scelta di Andrea Zelletta sia la bella Natalia Paragoni, e questa idea sembra supportata da una recente segnalazione secondo cui il tronista e la corteggiatrice qualche giorno fa si trovavano nello stesso locale di Milano. A onor del vero si tratta di uno dei locali più famosi e frequentati del capoluogo lombardo (l’Armani), dunque che fossero entrambi lì non sarebbe così strano, se non fosse che Andrea e Natalia compaiono negli stessi scatti, segno che quasi certamente si sono incontrati… avranno anche parlato? La redazione lo sa? E soprattutto, potrebbero essere d’accordo per la scelta, come maligna qualcuno?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni avvistati a Milano

Vediamo insieme come sono andate davvero le cose. L’altra sera il tronista Andrea Zelletta, in compagnia dell’amico tronista Andrea Damante e di altri amici, si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, l’Armani. Ovviamente non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Spysee ha pubblicato alcuni scatti su cui si nota anche la presenza di Natalia Paragoni. La ragazza è un po’ defilata rispetto al gruppo di Andrea, ma ciò non toglie che i due abbiano potuto incontrarsi e scambiarsi un saluto… o qualcosa di più!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha già la sua scelta?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea e Natalia nello stesso locale e nelle stesse foto… si sono incrociati?

Magari hanno anche parlato tra di loro, ovviamente senza telecamere. Una cosa, questa, proibita dal regolamento del trono classico di Uomini e Donne. Va da sé che molto probabilmente sia Andrea Zelletta che Natalia Paragoni avranno segnalato la cosa alla redazione di Uomini e Donne – a maggior ragione se l’incontro è stato casuale, e visto che sono stati fotografati. Eppure c’è chi maligna che non si trattasse affatto di un incontro casuale, bensì voluto, organizzato magari con la complicità di altre persone, forse amici comuni.

LEGGI ANCHE — Doppio bacio per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni lascia lo studio

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Natalia sono d’accordo per la scelta? La reazioni di Klaudia non si farà attendere

Del resto, abitando entrambi a Milano e frequentando un po’ gli stessi giri, non dovrebbe essere difficile per Andrea e Natalia mettersi segretamente in contatto, se lo vogliono. L’hanno fatto? Sono davvero d’accordo come si mormora? Non lo sappiamo, ma anche dando per certa la loro buona fede, immaginiamo che la segnalazione avrà dato molto fastidio a Klaudia Poznanska, l’unica altra corteggiatrice rimasta a contendersi il tronista con Natalia Paragoni. Klaudia avrà provveduto a informarsi sulla vicenda?

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni non ce la fa più e scoppia in lacrime

Conoscendo il suo animo da stalker e le conoscenze che è in grado di muovere quando le interessa qualcosa, farà delle rivelazioni in studio? Per saperlo tocca attendere la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dove siamo certi che ne vedremo delle belle!

Seguici su Instagram !