Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta: ecco cosa pensano i suoi genitori di Klaudia e Natalia

Nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il tronista prossimo alla scelta ha rivelato cosa pensano i genitori delle sue corteggiatrici

Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 29417


Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta: ecco cosa pensano i suoi genitori di Klaudia e Natalia

Nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il tronista prossimo alla scelta ha rivelato cosa pensano i genitori delle sue corteggiatrici

Andrea Zelletta è arrivato alla scelta con due corteggiatrici che più diverse non si può: da una parte c’è Natalia Paragoni, bellissima e fine, ma anche molto snob; dall’altra c’è la sexy Klaudia Poznanska, genuina e schietta, che si auto-definisce “burina”. Chi tra le due sarà la scelta di Andrea? E soprattutto, cosa ne pensano i suoi genitori delle due ragazze? C’è una corteggiatrice che preferiscono oppure no? O ancora non gli piacciono? A rispondere è stato lo stesso Zelletta in una recente intervista.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta rivela cosa pensano i suoi genitori di Klaudia e Natalia

Interrogato dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne per l’intervista sull’attuale numero di Uomini e Donne Magazine, Andrea Zelletta ha parlato anche del forte legame che ha con la sua famiglia, che abita ancora a Taranto (Andrea vive a Milano, dove lavora come modello) ed è parte integrante della sua vita. “Sanno tutto di me e li ho sempre resi partecipi di qualsiasi cosa mi riguardasse” ha dichiarato il tronista di Uomini e Donne, che ha anche svelato cosa pensano i suoi genitori.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta fa arrabbiare le corteggiatrici

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea Zelletta ha tutte le intenzioni di innamorarsi

Andrea Zelletta ha raccontato che i suoi genitori hanno una buona considerazione di entrambe le sue corteggiatrici, e che durante tutto il percorso sul trono non hanno voluto intromettersi, neanche per dargli consigli, proprio per consentirgli di fare la sua scelta in totale autonomia, senza sentirsi condizionato in alcun modo dal loro parere. La scelta di Andrea, insomma, sarà solo farina del suo sacco, una scelta voluta e fatta seguendo sia il cuore che la testa. Del resto, ha avuto anche la benedizione dei suoi.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta anticipa la scelta

Gossip Uomini e Donne, il tronista ha le idee chiare: “Voglio innamorarmi e diventare papà!”

“Andrea, innamorati!” è stata l’unica cosa che gli hanno consigliato. E il tronista non sta nella pelle. “Non vedo l’ora che accada” ha dichiarato. “Chi uscirà con me, vedrai che in coppia mi trasformo in un padre, un amico, un amante un fidanzato. Mi dedico al cento per cento alla mia fidanzata e cerca dall’altra parte la stessa cosa”. E Andrea Zelletta ha confessato di avere intenzione di diventare presto anche un padre, visto che i suoi genitori l’hanno avuto a 25 anni e anche lui vorrebbe ripercorrere le loro orme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Va detto che tanto Natalia quanto Klaudia (che ha appena 18 anni!) sono giovanissimi… Saranno d’accordo anche loro nel voler diventare mamme così presto?!

Seguici su Instagram !