Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta esasperato: lo sfogo sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne insultato e deriso ha deciso di reagire e su Instagram pubblica un lungo sfogo

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1967

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta esasperato: lo sfogo sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne insultato e deriso ha deciso di reagire e su Instagram pubblica un lungo sfogo



Andrea Zelletta non ce la fa più. Le critiche – anche molto pesanti, che sfociano in veri e propri insulti e minacce – che da tempo riceve sui social non lo fanno vivere bene, e non fanno vivere bene neanche la sua neo-fidanzata, Natalia Paragoni. E così l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di reagire e ha pubblicato alcuni si questi commenti su Instagram, nella speranza che dopo il suo sfogo i diretti interessati si facciano qualche esame di coscienza. Ma chissà se lo faranno davvero!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta esasperato da insulti e minacce senza senso


Nonostante Andrea Zelletta sia l’unico tronista della seconda metà di stagione di Uomini e Donne 2019 a stare ancora insieme alla sua scelta, la modella e corteggiatrice valtellinese Natalia Paragoni, tanti suoi followers di Instagram – o forse faremmo meglio a chiamarli haters – non approvano affatto questa relazione. I commenti più diffusi sono quelli che danno a lui del ridicolo e del falso, mentre chiamano “cessa” Natalia, colpevole solo di essere stata scelta al posto della rivale Klaudia Poznanska.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al settimo cielo

Uomini e Donne gossip, lo sfogo dell’ex tronista su Instagram

Così Andrea Zelletta ha pubblicato qualcuno di questi commenti su Instagram e ha accompagnato le frasi deliranti degli haters con queste parole: “Io accetto sia critiche che insulti, ma devono avere un senso logico, le parole fanno male. Ricordatevelo. Anche dette da persone sconosciute”. Del resto, si tratta davvero di commenti senza senso perché ad Andrea e Natalia si può dire di tutto fuorché che non siano innamorati, visto che dal momento della scelta non si sono praticamente staccati un attimo.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia fanno un annuncio in occasione del primo mesiversario

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dicono “no” a Temptation Island Vip

I due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che fanno entrambi i modelli, tengono talmente tanto al loro rapporto da non voler partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip per non rovinarlo. “In questo momento stiamo vivendo una storia incredibile perciò non siamo alla ricerca di una prova del nove” ha dichiarato senza mezzi termini l’ex tronista pugliese in una recente intervista. “Sarebbe bello tornare in famiglia perché ci manca tutto lo staff, ma non sarebbe il posto giusto per noi”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

“Non abbiamo dubbi sul nostro amore, anzi ogni giorno arrivano nuove conferme, quindi non avremmo la spinta necessaria per metterci in discussione” ha concluso Andrea. E con queste parole ha dimostrato ancora una volta quanto siano ingiuste le persone che lo criticano e le offendono.


Seguici su Instagram !