Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta mette in guardia Natalia Paragoni

Il tronista di Uomini e Donne non è affatto contento del comportamento di quella che sembrava essere la sua preferita

Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5144

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta mette in guardia Natalia Paragoni

Il tronista di Uomini e Donne non è affatto contento del comportamento di quella che sembrava essere la sua preferita



Andrea Zelletta e Natalia Paragoni da parte del pubblico del trono classico di Uomini e Donne venivano quasi già considerati una coppia. Questo perché il nuovo tronista si è interessato a lei quando la ragazza ancora corteggiava Ivan Gonzalez, e Andrea non era ancora uscito con nessuna corteggiatrice (fatta eccezione per Federica Francia, che tuttavia è già andata via). La tronista sembrava quasi Natalia, visto come era corteggiata da entrambi i tronisti, ma ora la situazione è cambiata. E Andrea lo ha messo subito in chiaro!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Zelletta parla di Natalia Paragoni


Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Andrea Zelletta parlando di Natalia Paragoni ha centrato subito il punto della questione. Ovvero che la situazione che si era creata prima è cambiata. Non ci sono più due tronisti che si contendono Natalia come corteggiatrice: ora il tronista è solo lui, ha altre due ragazze che gli interessano moltissimo – parliamo di Klaudia e Muriel, visto che Federica è andata via – e Natalia non può pensare di essere la sola.

LEGGI ANCHE — Fa discutere l’esterna spinta tra Andrea Zelletta e una corteggiatrice

Gossip Uomini e Donne, il tronista in carica sottolinea: “Le cose sono cambiate”

Andrea Zelletta di fatto sottolinea come Natalia Paragoni si senta una prima donna. “Ho voluto farle capire che le cose stanno cambiando” ha dichiarato il tronista, spiegando perché nell’ultima puntata è apparso più staccato rispetto ai precedenti incontri con la corteggiatrice, quando ancora lei era in studio per Ivan. “Finché era l’unica in studio e non avevo ancora avuto occasione di portare avanti altre conoscenze, è ovvio che fossi concentrato su di lei” ha spiegato infatti il tronista in carica.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Uomini e Donne, gossip trono classico: Natalia Paragoni deve stare attenta?

Attualmente le cose sono cambiate, sia perché per diverso tempo Andrea e Natalia non si sono visti, sia perché sono scese molte altre bellissime corteggiatrici decise a portarsi a casa il bel pugliese. “A oggi però dopo aver passato due settimane senza vederci e avendo incontrato altre persone, le carte in tavola si sono mischiate” ha fatto notare infatti Andrea, mettendo chiaramente in guardia la ventenne modella milanese. “Ivan non c’è e lei non è più la corteggiatrice contesa. Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

E ancora: “È sinonimo di carattere e personalità ma non vorrei che la portasse a sottovalutare la situazione e trascurarmi. Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre, ma non è così”.


Seguici su Instagram !