Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

La dama del trono over di Uomini e Donne ha insultato l'opinionista sui social, il web è diviso e c'è chi si augura una querela

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1100


Uomini e Donne, Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

La dama del trono over di Uomini e Donne ha insultato l'opinionista sui social, il web è diviso e c'è chi si augura una querela

Angela Di Iorio ha esagerato e le conseguenze del suo gesto potrebbero essere molto pesanti. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha insultato Gianni Sperti sui social. Tutto è accaduto qualche ora fa, quando Angela sul suo profilo ufficiale (non v’è alcun dubbio che a scrivere sia stata proprio lei) ha pubblicato una foto con il volto del ballerino accompagnandola con queste parole: “Faccia di me..a!”. Un insulto grave e gratuito, per il quale potrebbe anche essere querelata.

Uomini e Donne, gossip trono over: Angela Di Iorio senza freni conto Gianni Sperti

Angela Di Iorio è probabilmente una delle dame meno simpatiche del pattern femminile del trono over di Uomini e Donne. La settantenne di Mugnano, Napoli, non ha mai fatto mistero del fatto di voler trovare un uomo benestante con cui trascorrere in serenità gli ultimi anni della sua vita. Angela ha parlato più volte della crociera che vorrebbe fare, delle visite mediche private anziché ospedaliere che vorrebbe potersi permettere, e tutto ciò ha fatto gridare allo scandalo gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE — Romano spiega perché ha chiuso definitivamente con Angela

Uomini e Donne gossip, l’insulto all’opinionista non passa inosservato

Proprio Sperti, più volte ha dichiarato che Angela cerca non l’amore, bensì un uomo con i soldi che possa farle fare la “bella vita”. In puntata, Gianni e Angela se ne sono dette di tutti i colori, ma quello che è accaduto nelle ultime ore sui social è decisamente più grave. Soprattutto perché Sperti è stato attaccato in maniera del tutto gratuita e molto offensiva. Angela Di Iorio, infatti, ha pubblicato una foto dell’ex ballerino commentandola con due parole che nulla lasciano all’immaginazione: “Faccia di…”.

LEGGI ANCHE — Angela fa una sfuriata alla De Filippi, che reagisce così

Gossip Uomini e Donne, gli utenti difendono Gianni: Sperti querelerà Angela?

Già in passato, Gianni Sperti era stato insultato dalla dama Graziella Montanari, diventata celebre tra il pubblico di Uomini e Donne per lo schiaffo dato al ex spasimante Manfredo, che a suo dire l’avrebbe sedotta e abbandonata. Gianni non le aveva mai risposto, e neanche oggi lo ha fatto con Angela. E di certo, l’opinionista è venuto a conoscenza dell’insulto di Angela, perché in tanti glielo stanno riportando su Instagram. Tuttavia Gianni ha preferito chiudersi in un dignitoso silenzio, anche se non è da escludere che prenda provvedimenti per evitare di essere nuovamente insultato in maniera gratuita.

LEGGI ANCHE —  Graziella espulsa dal programma? La dama romagnola infanga Gianni Sperti

Querela in arrivo, dunque, per Angela Di Iorio? Tutto è possibile, anche se di certo la dama sta già pagando caro il suo insulto: sotto il post, infatti, sono accorsi in tantissimi a difendere Gianni, commentando negativamente il comportamento di Angela, giudicata troppo volgare per una signora della sua età.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !