Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti come Sara Affi Fella: il crollo su Instagram, le bugie e gli insulti

Ancora una volta sembra rivelarsi indovinato il paragone tra le due ex troniste di Uomini e Donne, al centro di scandali simili

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3081


Uomini e Donne gossip, Angela Nasti come Sara Affi Fella: il crollo su Instagram, le bugie e gli insulti

Ancora una volta sembra rivelarsi indovinato il paragone tra le due ex troniste di Uomini e Donne, al centro di scandali simili

Ancora una volta tocca scomodare Sara Affi Fella per paragonarla alla collega ex tronista Angela Nasti. E anche stavolta il paragone è fondato. Sì, perché non solo Angela ha ammesso che tra lei e la sua scelta Alessio Campoli è finita dopo appena qualche giorno di frequentazione, ma in queste ultime ore la ragazza sta perdendo migliaia di follower. Se l’emorragia di follower non dovesse fermarsi, si prospetta per lei la stessa fine di Sara. La Affi Fella fu infatti costretta a chiudere il profilo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti sbotta quando la paragonano a Sara Affi Fella

Qualche giorno fa, quando Alessio Campoli e Angela Nasti stavano ancora ufficialmente insieme, l’ex tronista di Uomini e Donne si era infuriata nell’essere paragonata a Sara Affi Fella. Il paragone era stato fatto perché anche lei, come Sara, dopo la scelta se n’era andata a Ibiza senza Luigi. I due inoltre si vedevano pochissimo. “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!” era sbottata Angela in risposta a un’utente che la criticava.

LEGGI ANCHE — Come stanno davvero le cose tra Alessio e Angela? La “pausa” tra i due

Uomini e Donne, gossip trono classico: Angela Nasti e il calo velocissimo di follower su IG

Angela si era difesa con furia. “La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”. Tuttavia, dopo che l’ex tronista è stata costretta ad ammettere che lei e Alessio Campoli si sono effettivamente lasciati, il paragone con la Affi Fella è diventato ancora più calzante. Anche Angela infatti sta perdendo migliaia di follower su Instagram. Sul social è rapidamente scesa da quota 800mila, che aveva raggiunto grazie alla scelta.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ammette: “Con Alessio Campoli è finita”

Gossip Uomini e Donne, Angela e Alessio: la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambi?

E pensare che – sempre stando a quanto dice Angela – anche per lei e Alessio, come per Luigi e Sara, la rottura sarebbe una scelta condivisa. “È stata una decisione condivisa tra l’altro” è sbottata la Nasti. La ragazza si è difesa nelle stories pubblicate sabato sera sul suo profilo Instagram. “Non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti e mi chiedo perché affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo dramma con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi”. In tutto ciò, però, Alessio non ha ancora parlato.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ancora legata al suo ex calciatore (come Sara Affi Fella)?

E siamo certi che, una volta che lo farà, anche lui avrà parecchie cose da dire… Di certo non tutte faranno piacere (o saranno identiche) a quelle dette da Angela!

Seguici su Instagram !