Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti: il gesto del fidanzato calciatore Kevin dopo il gol

Il calciatore Kevin Bonifazi sembra innamorato perso dell'ex tronista di Uomini e Donne, al punto da fare un gesto speciale

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1070

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti: il gesto del fidanzato calciatore Kevin dopo il gol

Il calciatore Kevin Bonifazi sembra innamorato perso dell'ex tronista di Uomini e Donne, al punto da fare un gesto speciale



La storia d’amore tra l’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino e della nazionale Under 21, prosegue a gonfie vele. Non solo, perché il calciatore del Torino e della nazionale Under 21 è letteralmente pazzo della bella influencer partenopea, al punto da dedicarle l’ultimo goal fatto in Campionato con la sua squadra. Il gesto non è passato inosservato né ai tifosi del Toro né tanto meno ad Angela, che ha commentato su Instagram.

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Angela Nasti sempre più innamorata


La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi è stata ufficializzata dai diretti interessati un paio di mesi fa, in piena estate e poco dopo che la ragazza aveva lasciato Alessio Campoli, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Inevitabilmente, sul web è scoppiato il caos. In tanti hanno accusato Angela di aver preso in giro il programma proprio come fatto dalla sua collega Sara Affi Fella, ma la ragazza ha sempre respinto le accuse, rivendicando la purezza del suo amore.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti del web

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista difende con le unghie il suo amore

“Poteva passare un giorno, un mese o un anno prima che ritrovassi l’amore, mi avreste comunque giudicato a prescindere così come avete fatto dall’inizio” ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne a chi la accusava di aver solo preso in giro la sua scelta, il corteggiatore romano Alessio Campoli“Non mi spreco a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi” ha concluso Angela, ricevendo il plauso del nuovo fidanzato Kevin, che ha commentato in maniera galante.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice la sua su Angela Nasti

Uomini e Donne, gossip trono classico: Kevin dedica il gol alla sua Angela

A sorpresa, due mesi dopo questa coppia non solo non è scoppiata, come pensavano in molti, ma si sta confermando sempre più affiatata e innamorata. Ormai Angela Nasti si è trasferita in pianta stabile a Torino per stare accanto al suo Kevin Bonifazi, che gioca appunto nella squadra della città, e il calciatore è così innamorato da dedicare alla sua donna un goal, il primo in serie A. Dopo aver segnato, infatti, Bonifazi ha messo le dita in modo da formare una A. La A di Angela, appunto.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, l’incidente imbarazzante di Angela Nasti scatena l’ironia del web!

E lei da parte sua ha riportato le immagini su Instagram, commentandole con un estasiato “Amore mio!”. Insomma, in barba agli haters, sentiremo ancora parlare di questo amore!


Seguici su Instagram !