Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti in vacanza senza Alessio: è già crisi?

Alessio Campoli e Angela Nasti sembravano inseparabili, e invece la coppia resterà lontana per diversi giorni

Aggiornato al: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2373


Uomini e Donne gossip, Angela Nasti in vacanza senza Alessio: è già crisi?

Alessio Campoli e Angela Nasti sembravano inseparabili, e invece la coppia resterà lontana per diversi giorni

Possibile che Angela Nasti e Alessio Campoli siano già, se non in crisi, quanto meno in lite l’una con l’altro? Questa è la domanda che si fanno molti tra i loro fan dopo gli eventi degli ultimi giorni. Proprio come fece lo scorso anno Sara Affi Fella, infatti, Angela Nasti sta per partire in vacanza, ma non con il neo-fidanzato… Cosa ne pensa Alessio di tutto ciò? Per adesso lui tace e ci sono solo le dichiarazioni dell’ex tronista, che non tranquillizzano per nulla i fan più apprensivi.

Uomini e Donne, gossip coppie: i rumors su Angela Nasti e Alessio Campoli

La scelta di Angela Nasti e Alessio Campoli è stata molto emozionante e soprattutto sorprendente, visto che quasi tutti i telespettatori erano assolutamente convinti che la tronista di Uomini e Donne avrebbe scelto l’altro corteggiatore, Luca Daffré. Tuttavia, non appena i due ragazzi sono ufficialmente fidanzati, sono cominciate a circolare voci strane. Prima c’è stato qualcuno che ha messo in discussione il fatto che i due si siano conosciuti realmente in trasmissione, ipotizzando si conoscessero da prima.

LEGGI ANCHE — Il nuovo fidanzato di Angela Nasti è Alessio Campoli

Uomini e Donne, gossip tronisti: la controversa decisione di Angela Nasti

Un’ipotesi, questa, subito smentita non solo da Raffaella Mennoia, che ha rivelato come la redazione di Uomini e Donne sapesse già che non c’erano mai stati contatti antecedenti al trono tra i due, ma anche dallo stesso Alessio Campoli, che aveva fugato i dubbi residui portando le prove. Poi, nella giornata di ieri, è emerso però un nuovo gossip che ha turbato non poco i fan della coppia. Sembra infatti che tra Angela e Alessio ci sia già maretta, perché l’ex corteggiatore non avrebbe preso bene una decisione di lei.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli si conoscevano prima di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista in vacanza senza il neo-fidanzato

Angela Nasti, infatti, a breve partirà con la famiglia per una vacanza, e nel “pacchetto” non è compreso Alessio Campoli. Ebbene sì: si sono appena scelti, e già l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si separano, proprio ora che potrebbero viversi h 24! Nell’annunciare la cosa ai fan, la bella Angela ha detto in maniera abbastanza secca di non chiederle di Alessio, perché lui non sarà in vacanza con loro e anzi starà a Roma a fare il bravo. A ciò si aggiunge il fatto che Angela non ha mai messo una foto assieme ad Alessio su Instagram

LEGGI ANCHE — Cosa hanno fatto dopo la scelta Angela e Alessio?

Insomma, un comportamento un po’ anomalo, quello di questa coppia, che a nostro avviso non lascia presagire nulla di buono!

Seguici su Instagram !