Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti ripercorre le orme di Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo

Baby Nasti, come si fa chiamare ora, non è affatto contenta del paragone con l'ex tronista di Uomini e Donne e risponde piccata sui social

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1836


Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti ripercorre le orme di Sara Affi Fella? Ecco cos’è successo

Baby Nasti, come si fa chiamare ora, non è affatto contenta del paragone con l'ex tronista di Uomini e Donne e risponde piccata sui social

Da un po’ di giorni a questa parte “l’accusa” che più di frequente viene rivolta all’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è quella di essere una sorta di nuova Sara Affi Fella. Il motivo? Secondo gli utenti dei social, anche la bella Angela, come Sara, avrebbe scelto tanto per scegliere, ovvero avrebbe puntato sul corteggiatore preferito del pubblico solo perché realmente non le interessava nessuno dei due. A riprova di ciò, il fatto che sia partita in vacanza senza di lui, come fece Sara. E Angela ha risposto per le rime a questa accusa… vediamo come!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti accusata di essere come Sara Affi Fella

Dopo che, a sorpresa, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli anziché il corteggiatore favorito, Luca Daffré, il pubblico si è scatenato. Prima ci sono state le accuse secondo cui Angela e Alessio si sarebbero conosciuti già prima di partecipare a Uomini e Donne. Voci che, tuttavia, sono state smentite prima da Alessio stesso e poi dall’autrice Raffaella Mennoia, che assieme alla redazione aveva già fatto le indagini del caso. Finita questa polemica, però, se ne è aperta un’altra, e cioè che Angela sia come Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli si conoscevano già?

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti non prova alcun interesse per Alessio Campoli?

Sì, perché se le altre coppie formatesi a Uomini e Donne (Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Manuel Galiano e Giulia Cavaglià) non si sono staccate un attimo dopo la scelta, Angela invece è andato in vacanza ad Ibiza senza il fidanzato e i due non hanno pubblicato nessuna foto insieme dopo la scelta. Un po’ come fece la Affi Fella, che poi si scoprì non essere affatto interessata alla sua scelta, Luigi Mastroianni. Tuttavia, al di là del fatto che sabato sera Angela e Alessio si sono ricongiunti, la Nasti non ci sta.

LEGGI ANCHE — Cos’è successo tra Alessio e Angela nella notte post-scelta?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la risposta piccata di Angela agli haters

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti risposto per le rime alle accuse. “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!” ha scritto Angela su Instagram. “La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”. E ancora, la Nasti ha fatto giustamente notare: “Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, state sicuri che ne ho abbastanza di foto insieme!”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli: è già finita? Sentite cosa dice lui!

“Ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!” ha poi concluso. Vedremo se quel che dice sarà vero!

Seguici su Instagram !