Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti sta col calciatore: il commento di Raffaella Mennoia

Stuzzicata dalle ripetute domande dei suoi fan, anche l'autrice del trono classico ha detto la sua sulla love story del momento

Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2118

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti sta col calciatore: il commento di Raffaella Mennoia

Stuzzicata dalle ripetute domande dei suoi fan, anche l'autrice del trono classico ha detto la sua sulla love story del momento



La storia d’amore tra l’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino e della nazionale Under 21, è stata ormai confermata anche dai diretti interessati. Inevitabilmente, sul web è scoppiato il caos. In tanti hanno accusato Angela di aver preso in giro il programma proprio come fatto dalla sua collega Sara Affi Fella. E moltissimi hanno chiesto il parere di Raffaella Mennoia, che non si è fatta pregare. Vediamo cosa ha risposto!

Uomini e Donne, gossip coppie: Angela Nasti sta col calciatore Kevin Bonifazi


Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino e della nazionale Under 21, sono davvero una coppia. Lo scoop è stato lanciato qualche giorno fa, quando, su Instagram, i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno notato che la giovane napoletana era a pranzo col calciatore in un noto locale della città partenopea. Troppo poco per far gridare alla storia d’amore, ma le parole della bella Angela e di sua sorella Chiara Nasti, che le ha fatto gli auguri e si è detta felice per lei, hanno confermato la cosa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha ritrovato l’amore con il calciatore Kevin Bonifazi

Uomini e Donne, gossip trono classico: il pubblico insorge e chiede il parere di Raffaella Mennoia

“Poteva passare un giorno, un mese o un anno prima che ritrovassi l’amore, mi avreste comunque giudicato a prescindere così come avete fatto dall’inizio” ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne a chi la accusava di aver solo preso in giro la sua scelta, il corteggiatore romano Alessio Campoli“Non mi spreco a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi” ha concluso Angela, ricevendo il plauso del nuovo fidanzato Kevin, che ha commentato in maniera galante.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia si scaglia contro Cecilia Rodriguez

Uomini e Donne gossip, la redattrice è lapidaria: “A settembre capiremo tutto”

Ovviamente i fan di Uomini e Donne si sono subito riversati sul profilo dell’autrice del trono classico Raffaella Mennoia per chiedere delucidazioni. Volevano capire cosa ne pensasse della cosa e quale fosse la posizione ufficiale della redazione sul caso Nasti, che sembra quasi uno scandalo Sara Affi Fella Bis. Raffaella è stata molto sintetica ma chiara. “Angela è stata invitata a settembre con Alessio, capiremo. Grazie” ha risposto la Mennoia a un suo follower, confermando così che a settembre ci saranno vari confronti.

LEGGI ANCHE — Alessio e Angela raccontano perché si sono lasciati

Non solo dunque quello tra Angela Nasti e Alessio Campoli, ma anche quello tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, anche loro reduci da una storia lampo con rottura dopo un paio di settimane appena.


Seguici su Instagram !